Ok,..... da quando alla upperdeck hanno cervelli ? no perchè questa banned tranne per il doppio jinzo e il triplo assailant è buona al 50%. Finalmente smashing e fissure a 1, prova che hanno ascoltato alcune voci che dicevano "Perchè non bannano smashing ? E' una carta abbastanza forte!" e altre che gli rispondevano "A questo punto allora banniamo anche la spaccatura..." Ebbene le hanno limitate e l'hanno fatto su entrambe. Mi piace vedere il truppa della carta a 1 ma solo perchè essendo bastardo dentro voglio vedere quanto suderanno i soliti truzzi quando sapranno che il suo valore scenderà..... e che dovranno smontarsi la loro strategia perchè come al solito sono andati a scopiazzarsi il deck da qualche parte. Anche malicious sta bene dove sta, semilimitato giusto come minimo indispensabile per poterne usare l'effetto e il suo valore scenderà di poco, così quelli che vogliono farsi un d-hero serio e puro non dovranno guardare inviperiti il solito truzzo sopracitato che fa valere le sue carte mille euro solo perchè le gioca questo e quest'altro. Per il resto mi va benissimo lo strappa e la confisca bandita, così non si usano mezzucci per rovinare la mano all'avversario e si gioca davvero seriamente. Il resto è lasciato ai giocatori che ahimè andranno a pigliare questo e quest'altro e ciao ciao. Il nobiluomo sai quanto me ne importa, il gardna grande si mangia tutto. Cmq per me l'importante è che non mi bannano la forza riflessa e il mago nero del chaos.
Reazioni:
Banned precedente: "Breaker e mago banditi? Ma vaff.......

"
Banned attuale: "Breaker e mago limitai? Spellcaster rulez