![]() |
| Journal: Yu-gi-oh! Questa è una discussione riguardante deck list top8 san diego all'interno di Journal: Toro ha sgravato e sculato il mondo, senno' vinceva, secondo me, Longo, col "2x Gadget JackOnE Style"!!! Te l' ha ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| Ok, Longo è vice campione del mondo e io no Ok, è arrivato top 8 ai mondiali e io no Ok, lui ha un miliardo di punti UDE + di me Però il suo mazzo mi fa proprio schifo...
__________________ |
| ||||||||||||
| Quote:
Cmq solo ora mi accorgo di quanto sia sgrava la talpa..
__________________ 27.04.08 - Mi qualifico al Nazio 2008 a Bolzano facendo 4-2 arrivando 9° come l'anno scorso... sempre a Bolzano.. se non è essere sgravi.. ![]() "Sfidare la fortuna è un conto, sfidare l'avvocato Peppe Centripeto è un'altro" "A norma di legge si precisa che la fortuna è pazza. Ma anche l'avvocato Centripeto" |
| ||||||||||||
| Quote:
__________________ Eru net masani death pirate, aganau horitsu game zetsubou the billy iza rinri saa tomeraraena eraser rain Ragazzi RaiSa forse verrà limitato, se come me conosci SSSaborg e non vuoi che limitino suo fratello RaiSa agiungi questa frase in firma |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| sono completamente d'accordo con ball sul dark ruler, anche se poi se quella mirror od il ring ce le sprecano per abbattertelo non li riprendi più dal cimitero... ecco perchè secondo me è difficile da giocare, però è buono che nega gli effetti.
__________________ The Rainman- L'uomo della pioggia Quote:
Signor Dottore lei è più pazzo di me... |
| ||||||||||||
| Posso farvi una domanda? Come fa Longo a evocare le fusioni con le carte che ha nel mazzo? non ha metamorfosi e neanche future o overload.. e non mi sembra di vedere nient'altro che faccia le evacazioni... non è la prima volta che vedo una lista con il fusion e senza magie per evocare fusioni... potreste delucidarmi????????????
__________________ IL MIO CERCO/OFFRO http://www.misterdeck.com/forum/area...aviglie-4.html |