![]() |
| Journal: Yu-gi-oh! Questa è una discussione riguardante Yu-Gi-Oh! World Championships 2007 all'interno di Journal: Originally Posted by lepso un macchina come? tipo con i gadget o truppe? e con chimeratech? dove le trove queste ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||
| Quote:
Il problema vostro e che nn voltete leggere l'inglese se leggete i report c'è scritto che longo attiva confisca e lui in mano ha duplicazione truppa raiza tempesta e testalos quindi....... |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| |||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| vabbè... cmq ho appena letto la sconfitta di longo per capire che mazzo avesse toro. non mi piace moltoXD (sarà perchè è contro 1 italiano?) |
| ||||
| è quello che ti ho detto di fare XD |
| |||
| [quote=lepso;223067 vabbè... cmq ho appena letto la sconfitta di longo per capire che mazzo avesse toro. non mi piace moltoXD (sarà perchè è contro 1 italiano?)[/QUOTE] NONO x una semplice cosa..... come si dice dalle mie parti: ten' u cul in'mocc in effetti è molto skulone sisi |
| ||||||||||||
| Longo mi dispiace per te ma si vede che sei stato già sfigato: 1. Perchè Mattia t'ha concesso la partita 2.(e cosa più importante) Sei stato sfigato perchè ti chiami come me Forza Mattia !!!!
__________________ My deck Il mio Cerco Quote:
Quote:
Quote:
|