![]() |
| Journal: Yu-gi-oh! Questa è una discussione riguardante MISTERDECK YVD CUP IX all'interno di Journal: dai era settata da una vita... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| uao il mio record di peggiore top XD all'ultimo torneo ho fatto top 4 XD ma giocavo demise senza side e pure ho fatto top4 XD, almeno qui ho provato le modifiche apportate al dino e mis a ke lo modificherò ankora un pokino, ringrazio specilamente trunks e ball ke mi hanno offerto belle partite specialmente ball XD al proximo torneo mi veedrete i top promesso XD
__________________ CARTE KE CERCO/SCAMBIO PrimoAlLA 5°, 6°, 9°, 19° MaStEr DeCk CoNtEsT Secondo AlLa 2°, 7°, l'8°, 15° MaStEr DeCk CoNtEsT TerzoAlLa 1°, 10°, 11°, 18° MaStEr DeCk CoNtEsT Quote:
Quote:
fuma fuma il rosmarin, fuma fuma il rosmarin |
| ||||||||||||
| Vinco 2-0 contro Trunks89, mi spiace perchè c'eravamo gia incontrati in swiss... La prima la chiudo di torrenziale e doppio Wild, la seconda i solenni bloccano monarchi e gli e-hero fanno il resto.
__________________ |