![]() |
| Journal: Yu-gi-oh! Questa è una discussione riguardante MISTERDECK YVD CUP IX all'interno di Journal: @fabio: fratè nun te riesco a beccà su messenger ... se leggi stasera stò in rete dalle 21 in sù ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| Anche perchè se ci trovassimo veramente Fabio mi sotterra.. |
| ||||||||||||
| vinco 2 a 0 contro er mi poevero cumà de tim.... nella prima partita nn peska nnt, gli faccio rimiskiare l'unico mostro e qnd col suo jinzo riesce a spaccare il mio si attiva la mia sculo powa... gli rubo il suo, resuscito il mio, calo la lily e hydro.... la seconda peggio della prima inqnt a peskate... x entrambi... er povero te' peska m/t x 6-7 turni, io riesco ad avvantaggiarmi sul campo e jinzo e troop fanno il lavoro sporco.... per lo meno speriamo k qst episodio porti fortuna cm nella scorsa cup...
__________________ ![]() MisterDeck SILVER TRADER ViNcItOrE MiStErDeCk CuP VII & 3° MiStErDeCk CuP IX I MIEI DECKS VENDO PLAYMATE DA GIOCO ![]() ![]() ![]() |