Quote:
Originally Posted by ball Palo cioè quello accanto al computer è quello ha barato e gli arbitri nn hanno fatto nulla.
Il bello è che essendo un futured hanno la registrazione dove potevano vedere che veramente aveva barato sisi.
Mah nn comment |
Intendo quello a fianco a quello del computer cn la maglietta della FILA, nn so se lo conosciete ma m sembra d averlo visto in un torneo e m ha mazzulato

Cmq se è lui ha barato anche contro d me: inanzitutto lui ha attaccato io ho incatenato roar e mi ha detto che nn potevo farlo,poi ho evocato gemello cn la luce e cyber m ha detto che nn s poteva fare,ho chiamato judge e l'ha fottuto,infine dopo la prima partita volevo siddare sputafuoco,ma essendo l'unica carta che avevo nel side(ero un noob d merda e forse lo sono ancora...)mi fa:guarda che non puoi siddare l'unica carta che hai...

Ragazzi RaiSa forse verrà limitato, se come me conosci SSSaborg e non vuoi che limitino suo fratello RaiSa agiungi questa frase in firma