![]() |
| Journal: Yu-gi-oh! Questa è una discussione riguardante [Nazionale Germania 2007] Top 16 Decklists all'interno di Journal: Originally Posted by sunjet Mi stavo chiedendo ma se veramente ha vinto Wictor perchè sotto il suo nome è scritto ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| Quelli si riferiscono alla loro posizione alla fine delle svizzere... |
| ||||||||||||
| Quote:
Viktor Posizione 3° nella svizzera con 9 vittorie e 2 sconfitte su 11 turni |
| |||
| il mazzo d ammon lo gioca 1 dv vado a giocare io ma nn sembra csì pericoloso...ma fatemi capire a cs serve mettersi la spada d fenice?è sgravissima!poteva metterci qualcosa del tipo,nn so...maglio magico? io sto provando a fare un mazzo cn mostri d alto livello 7-8 circa cn reasoning,mostro cancello e masoleo.xò è ancora in fase dcostruzione ma è buono xkè se metto 3masoleo e 3economia della magia evokerò quanti mostri voglio gratis e l'avversario sl i monarki e nn possono avere i loro effetti se evocati in quella maniera.buono no?un ultima cs,editto reale nn mi pare + forte,ormai nessuno si mette +trappole,7al massimo tt il resto sn magie rapide. |
| ||||||||||||
| madaj è 1 grande: ha previsto ke c sarebbbero stati monarchi e demise e x questo ha optato x 1 remotion cn i pulling d main......peccato ke nn abbia vinto anke se volevo ke si dovesse riconfermare vincitore il campione tedesco 2006 gruner
__________________ LeNtO vIoLeNtO...DiMeNsIoNe MoViMeNtO |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| Thread Tools | Search this Thread |
| Display Modes | |
| |