![]() |
| Journal: Yu-gi-oh! Questa è una discussione riguardante Ricerca della Pietra Magica a 1x da 01-06-07 all'interno di Journal: Stanotte l'UDE ha rilasciato questo comunicato: Organized Play Forums - JUNE 1 : Limited List Change vorrei sapere da tutti cosa ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| Ricerca della Pietra Magica a 1x da 01-06-07 Stanotte l'UDE ha rilasciato questo comunicato: Organized Play Forums - JUNE 1 : Limited List Change vorrei sapere da tutti cosa ne pensate. |
| ||||||||||||
| Mi ha detto infatti poco fa DarkMagician che non avresti goduto particolarmente la notizia… |
| ||||||||||||
| la ude ha rotto !!!!! perkè nn bannano la rana o strappa oppure limitano i brain control ecc ??? sto cominciando a pensare ke limitano a caso .. a me nn pare tanto sgrava .. solo se si scula col diamound .. x quello c'è anke la spell reproduction ... vabbe mi rassegno nn ci sarà mai una banlist perfetta |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| |||||||||||
| Quote:
Comunque ... cosi'imparate a copiare i mazzi dagli Shonen Jump (scherzo ovviamente) ... pero' bastava guardare la limited list jappo in cui la pietra e' gia' limitata ad 1 (grazie all'edicolante per l'osservazione) ... ![]() |
| ||||||||||||
| A me nn importa perchè tanto d-hero nn ne gioco. Questo vorrà dire niente d-hero ai nazionali. Cmq probabilmente la limitano perchè in Giappone c'è già Magical shard excavation limitata (stesso effetto, stesso disegno ma diverso il colore, per chi nn lo sapesse)... forse lì il D-hero cn 4 (nn ho sbagliato a digitare dico proprio 4) di queste carte predomina in modo assoluto... boh! |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |