![]() |
| Journal: Yu-gi-oh! Questa è una discussione riguardante [Montreal Shonen Jump] Top8 Decklists all'interno di Journal: associazione B.I.M.P.U.G.P.D.... Banniamo I Monarchi Per Un Game Piu Divertente...... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| monarchi demise e d hero ma questo ormai me lo aspettavo ma il burn in finale wow cmq riguardo alla questione decreti lui aveva i twister mi pare e jinzo lui aveva 3 lava golem e sa che i mostri nn glieli toccava mica se nn erano pericolosi complimenti al burn strano che i gadget......
__________________ LA CARTA MIGLIORE DEL MONDO DOPO QUESTA BANNED..... QUALCOSINA OFFRO DI BELLO...VOI COSA DATE IN CAMBIO?? Quote:
Quote:
![]() |
| ||||||||||||
| La top 8 solitamente rispecchia la proporzione dei mazzi giocati... infatti qui metà sono monarchi, poi ci sono d-hero, un rituale, un burn e un Bazoo/Trooper... E' più probabile che vinca un Monarca perchè è il più giocato, non perchè è il più forte... Con questo metagame non c'è un mazzo che domina... Non so se mi spiego, secondo me se la maggioranza di deck fosse stata dei D-Hero, avrebbe vinto un D-Hero...
__________________ ------ Trunks89™ ------ UDE Certifications Rules Knowledge Yu-Gi-Oh LV1 Player Management LV1 Tournament Organization LV1 ![]() - I miei feedback "preistorici" su Misterdeck |
| ||||||||||||
| cmq il demise di borghes è letteralmente fatto coi piedi... molto meglio quello dello shonen del 3 aprile, molto + equilibrato... che ne dite? A parte il burn con 24 trappole che ha sculato da morire... |
| ||||||||||||
| nn capite ke il chain strike è un deck fortissimo e lo dico xkè lo giocato molto prima ke uscisse lo shonen... nonostante le 24 trappole e anke jinzo, l'unico vero problema sono i wombato... sono quelli ke nessuno più mette di side... x i royal ci sono twister, duble snare... e poi nn dimentikiamo ke ugualmente si può ativare tutto in catena... -_- x il jinzo ci sono lava golem (io giocavo exiled) e poi 2 offerte al condannato di side... alla fine avrei preferito ke vincesse il burn piuttosto ke l'ennesima volta un monarca poikè questo metagame ha proprio rotto. -_- |
| ||||||||||||
| Infatti la finale il burn l'ha persa perchè non ha settato un twister, altrimenti la portava a casa. Il meta di adesso è quanto di più vario ci possa essere, il monarca è tornato lì perchè molti hanno ripreso a giocarlo (magari dopo aver provato qualcosa di nuovo con la nuova banned), non certo perchè è il più forte... quoto trunks.
__________________ Dark Spammerz Team Spammiamo, sì, ma con classe. |
| ||||||||||||
| quoto a palla trunks e milo... trop bello il burn in finale anke se nn capisco cm abbia fatto ad arrivarci cn tutti quei monarca ( e quindi quei mobius) a giro........ |
| ||||||||||||
| forse nn hai capito ke mobius contro quel tipo di burn nn serve a niente xkè attiva tutto in catena... -_- |