![]() |
| Journal: Yu-gi-oh! Questa è una discussione riguardante [Orlando Shonen Jump] TOP8 decklist all'interno di Journal: Mark Vazquez Monsters: 21 1 Zaborg the Thunder Monarch 3 Cyber Dragon 1 Magician of Faith 3 Thestalos the Firestorm ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| ...finalmente l'addio a questi stramaledetti monarki!!! Li odio... e il fatto ke uno solo sia arrivato in top 8 la dice lunga, anke se ha vinto (ho letto bene? il vincitore è il monarca giusto?) Ho visto diversi mazzi makkina simili al mio... mi piace veramente tanto il makkina... nn posso farci nulla ma è il mio mazzo preferito!!! (a parte ke l'effetto del blowback nn mi viene mai X quanto riguarda i gadget, da me nn sn ancora arrivati quindi nn ho potuto sperimentarli, finkè nn li provo continuo ad esssere mooolto scettico sulla loro giocabilità, ma nn mi sbilancio x evitare figuracce...
__________________ X gli scambi clicca qui ![]() Fredda è la mano, le ossa e il cuore, freddo è il corpo del viaggiatore... Non vede quel che il futuro gli porta quando il sole è calato e la luna è morta... |
| ||||||||||||
| no nn penso, mi sono reso conto ke i gadget nn sono poi così forti come si pensava e a dirla tutta questa top è orrenda xkè sono otk kimeratech a sculo e quindi preferisco essere battuto lentamente da un monarca ke in un turno da un otk... americani sculoni!!! |
| ||||||||||||
| d'altronde quando cali il monarca lo cali se cali l' aggeggio forse i gadget prenderanno il sopravvanto su tutto;ma forse no. poi x loro c' è la prova limited no? magari semi ma vanno limitati adesso che il meta si basa sulle carte che hai in mano
__________________ LA CARTA MIGLIORE DEL MONDO DOPO QUESTA BANNED..... QUALCOSINA OFFRO DI BELLO...VOI COSA DATE IN CAMBIO?? Quote:
Quote:
non dire ke i sogni sn inutili...xk è la vita di ki nn sogna ad esserlo... D.F.H. |
| ||||||||||||
| strano,1 sl monarka cn 3 mobius di main...cmq tt makkina,ho visto anke un barrel dragon(nn è qll da 2 tributi delle PMT).Ma si può giokare cn meno di 40 carte?
__________________ Quote:
E' statisticamente provato che Ball è uno Sgraverrrrimo Player.. se sei un fanatico come me e adori Ball in tutta la sua pienezza aggiungi questa frase nella tua firma |
| ||||||||||||
| sarà ke i + forti sono i monarki, ma io nn posso giocarli xkè cn la sfiga ke ho mi vengono sempre tutti insieme quando nn ho niente da poter sacrificare... |
| ||||||||||||
| invece io qnd ho in mano 3 monarki mi rimuovono la rana... |