![]() |
| Journal: Yu-gi-oh! Questa è una discussione riguardante [Orlando Shonen Jump] TOP8 decklist all'interno di Journal: Originally Posted by Pask.83 Caro Marco, forse sarà come dici tu, ma il chimera montato con i peschini fà molto ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| Non lo metto in dubbio ^^ ma i gadget non devono assolutamente andare in un deck che gioca peschini ^^ |
| ||||||||||||
| Io ho provato a giocare i gadget nel chimera, naturalmente aiutano molto. Io giocavo con 2x ogni gadget, cyber fenici a 3, ma niente dekoichi. I Gadget sfoltiscono il mazzo e riempono il cimitero per la chimeratech.
__________________ LE CARTE CHE SCAMBIO |
| ||||||||||||
| Secondo il mio parere o giochi un chimera con gadget ma senza mercanti, oppure il contrario.. Già con le deko peschi, i gadget sfoltiscono, la future idem.. Forse son meglio i gadget dei mercanti (se ripenso a tutta la roba che mi è finita al cimi... breaker, sangan, mostri macchina...)
__________________ 27.04.08 - Mi qualifico al Nazio 2008 a Bolzano facendo 4-2 arrivando 9° come l'anno scorso... sempre a Bolzano.. se non è essere sgravi.. ![]() "Sfidare la fortuna è un conto, sfidare l'avvocato Peppe Centripeto è un'altro" "A norma di legge si precisa che la fortuna è pazza. Ma anche l'avvocato Centripeto" |
| ||||||||||||
| risp x me il migliore è il gadget puro cn 3 oppure 2 cecchini e i vari smashing e fissure, x qnt riguarda il numero di gadget da giocare trovo inutile giocarne sl 2 copie x mazzo e poi secondo me se ne giochi 3 copie puoi anke tenerti sotto le 45 carte xkè cmq meno sn le carte e meglio è
__________________ OBBIETTIVI:Andare A Roma X Rivedere Una Persona Ke Nn Dimenticherò Mai....JUDGE LV1 YU GI OH! Rovine Diffuse Team FTW |
| ||||||||||||
| Quote:
|