![]() |
| Journal: Yu-gi-oh! Questa è una discussione riguardante [Orlando Shonen Jump] TOP8 decklist all'interno di Journal: Una top 8 deludente a mio avviso, si sapeva che i gadget avrebbero ipnotizzato i duellanti e che in aiuto ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| Una top 8 deludente a mio avviso, si sapeva che i gadget avrebbero ipnotizzato i duellanti e che in aiuto dei gadget sarebbe venuto il chimeratech. Devo precisare un paio di cose: 1) Se il deck macchina otk chimeratech è fatto con i soliti mostri macchina (cd,deko,blowback,jinzo,drillroid etc) senza i gadget allora nn credo che si vada a schiappo (almeno io ho un macchina otk chimera con i mercanti che se nn chiude di chimera chiude normalmente con i mostri..), se mi fai un macchina con i gadget allora sì devi schiappare molto anche perchè per fare un esempio mica son scemo a fare rimozione del limite per pompare un 1400 o 1300 solo per pararmi le chiappe.. 2) forse i gadget sono forti dal punto di vista che allora quasi quasi se uno si fa un deck gadget con le corse avv, lo snipe hunter, il chiron etc allora può privilegiare di un boltex e perchè nò di qualche altra carta della serie "scarta 1 carta dalla mano per..." Io proverò i gadget nel mio macchina 2X ogni tipo, ma immagino già che nn girerà e allora tornerò al caro riflettore o drillroid o submarineroid che ho tolto per mettere i gadget.. Ripeto, a mio avviso i gadget servono solo per avere quella carta in mano utile per un bel boltex o qualsiasi altro scartino.. Chi vivrà vedrà..
__________________ 27.04.08 - Mi qualifico al Nazio 2008 a Bolzano facendo 4-2 arrivando 9° come l'anno scorso... sempre a Bolzano.. se non è essere sgravi.. ![]() "Sfidare la fortuna è un conto, sfidare l'avvocato Peppe Centripeto è un'altro" "A norma di legge si precisa che la fortuna è pazza. Ma anche l'avvocato Centripeto" |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| sara differente dalle ultime ma x 1 po sara uguale alle proxime;i gadget avevo pensato a metterli 2 x copia ma nn saprei chi togliere,io penso che ne faro a - x 1 po
__________________ LA CARTA MIGLIORE DEL MONDO DOPO QUESTA BANNED..... QUALCOSINA OFFRO DI BELLO...VOI COSA DATE IN CAMBIO?? Quote:
Quote:
![]() |
| ||||||||||||
| risp sn sorpreso di tt qst machine e dei 3 deck uguali... cmq pensavo i gadget c' erano anke se sl 2 ma sn andati tt e 2 in top4 poi se leggete i report su metagame vedrete ke i gadget hanno perso xkè i finalisti gli hanno sculato in faccia, era molto prevedibile, forse tt sti machine xkè c' è l' annullatore di magia ke contro un gadget fà vincere la partita, il mazzo del vincitore mi fà pena sembra uno di quei mazzi da cittini poi ke ci gioca 5 tributi tra cui il drago revolver ke è un 7 stelle senza la rana è clamoroso, nei report qst cmq aveva sempre la fusione futura di prima mano ci credo ke vinceva.... tnt nn c' è nnt da fare aspettate ancora qlk giorno e i gadget domineranno, a terni al city ha vinto un gadget ed era l' unico ke c' era quindi dimostrano la loro potenza i piccoli congegni
__________________ OBBIETTIVI:Andare A Roma X Rivedere Una Persona Ke Nn Dimenticherò Mai....JUDGE LV1 YU GI OH! Rovine Diffuse Team FTW |
| ||||||||||||
| x pask: non è bello trovarsi nella mano d'apertura un paio di gadget ^^ il gadget va giocato a 45 se in 3x e 42 se in 2x quindi del resto fare un chimera-gadget con i peschini dal mio punto di vista è improponibile ^^ x pais: a terni i partecipanti ce anche da dire che eran pochi e il livello di gioco era medio, poi da quel che so la maggiore l'han fatta la side burn che molti di roma tempo fà mi sbirciarono ad alcuni tornei di rilievo (per sfruttarla al loro modo di giocare "slow play" per andare ai cosiddetti botti) ^^ ciò non toglie assolutamente che il gadget sia superiore al monarca, ma mettere in mezzo un torneino come quello di terni non mi sembra possa innalzare un muro d'oro in favore dei gadget ^^ non volermene, sia chiaro che non ti sto assolutamente attaccando. è una semplice critica costruttiva, non fraintedere ^^ tornando in topic i 3 deck che voi vedete uguali...non sono uguali per caso...tutti e 3 appartengono al team rampage e come da programma ha piazzato 3 elementi su 4 nella top8 ^^ ps. spero di non aver dato fastidio a nessuno con questo intervento. ^^" |