![]() |
| Journal: Yu-gi-oh! Questa è una discussione riguardante IMMEDIATE POLICY UPDATE all'interno di Journal: Terrei a precisare che il ban di cyberstein non ha ucciso una tipologia di deck, ma una tipologia di sculo. ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| Terrei a precisare che il ban di cyberstein non ha ucciso una tipologia di deck, ma una tipologia di sculo. Quote:
|
| |||||||||||
| Lo stein non è che fosse una carta così devastante a ben guardare... la carta più ODIOSA è e rimane il LAST WILL che entra in un mezzo milione di combo che ti spaccano in un secondo... Buon Natale a tutti dal pazzo che tiene TEschio Evocato nel deck... |
| ||||||||||||
| ma qasi qasi Quote:
Quote:
|
| ||||||||||||
| Quote:
Non sono molto d'accordo pharahon...per i seguenti motivi: 1)certo il metagame non si evolve molto in questo modo, ma si dà la possibilità ad altri mazzi di sviluppare strategie alternative al metagame attuale...fino ad oggi il minestra era il re incontrastato dei deck, perchè oltre ad avere un controllo del campo pazzesco, se buttava male poteva sempre rifugiarsi nell'effetto cyberstein. da oggi non si potrà +, e se si sta perdendo magari si continua a perdere. Ti posso garantire che, non potendo giocare le cyber fusioni, si sentiva molto la differenza con altri mazzi, perchè bastava una tempesta potente o ritorno totale per capovolgere la partita. 2)anche se pare una str***ata yugioh nasce come un gioco ispirato ad un fumetto giapponese/anime, in cui quasi tutti i protagonisti hanno mazzi tematici con carte specifiche eccetto resuscita mostro e poche altre. La stessa konami poteva evitare di far uscire gli structure se poi non voleva che il gioco si orientasse in tal senso, per cui secondo me dovremmo essere invece contenti di ritornare ai vecchi scontri guerriero vs insetti, demoni vs macchine etc...già dalla prox espansione secondo me ci si muoverà in tale direzione. Certo ci rimetteremo un pò tutti in termini di soldi,e questo non fa piacere a nessuno, però secondo me è altrettanto scandaloso che si possa costruire un mazzo, SENZA UN MINIMO DI STRATEGIA, semplicemente acquistando le solite carte. 3)forse ti sembrerò un pazzo, ma io mi diverto a giocare con tutti, sia i giocatori seri che i bambini pacioccosi. Dai primi imparo le strategie, e le contromosse appropriate, con gli altri invece mi faccio una semplice partita, VISTO CHE QUESTO RIMANE CMQ UN GIOCO! e delle volte trovarsi di fronte un bestione tipo Drago Armato lv 10 o Golem Ingranaggio Antico, certo basta uno smashing o uno Zaborg....però ci si diverte nell'affrontarli. Tutti abbiamo una carta che ci sta + a cuore, e se non la giochiamo perchè dobbiamo vincere ma la teniamo in un raccoglitore non vedo che ce l'abbiamo a fare... io praticamente x giocarmi il dmoc mi sono costruito un mazzo incantatori che fa schifo, però è il mio mazzo preferito(anche se certamente il più debole di tutti)!
__________________ Il Potere sorge dalle Tenebre. Il Potere conduce alle Tenebre. |
| ||||||||||||
| lasciare libero lo stein e bandire il will non sarebbe servito a una mazza di niente. Sangan, pommy...alla fine lo stein scendeva comunque. Scusate ma quali sono, apparte quella con lo stein, combo con il last will che ti spaccano in un secondo? E cmq tutti a bandire il will...secondo me hanno sbagliato a potenziarlo se la vediamo in questo senso, ma credo ke stia bene limitato ora come ora.
__________________ cerco/offro: http://www.misterdeck.com/forum/area...rco-offro.html |
| ||||||||||||
| Senza last will non posso chiudere di primo? E come lo vedi un tempesta cyber drago nobiluomo stein? E' sempre meglio eliminare il problema alla radice e il will senza stein è una carta molto ridimensionata e (quasi) onesta. Poi quando dicevo che bannando lo stein non hanno eliminato una tipologia di deck ma di sculo intendevo dire che senza di lui è improbabile chiudere di primo ma il deck cyberstein può essere mantenuto sostituendoli con 3x di evocatore di illusioni.
__________________ One Piece Judge level 1 |
| ||||||||||||
| ma porca miseria!!! l'hanno proibito!!! e io come evoco il "five headed dragon e il "dragon master kinght"?!!! prima o poi la ude ci leverà tutte le carte e torneremo a giocare di nuovo con i mostri di 2000 di difesa x difenderci!!! d'altronde nn me me può fregar di meno xkè il kimeratech puo sempre essere messo facilmente e romperà sempre!!! da ul lato sono contento x dispetto di tutti coloro ke sculando chiudevano di stein! alla faccia vostra!!!!! |
| ||||||||||||
| Capisco che sia una scelta alquanto condivisibile però io sono contento e pienamente concorde infatti se giocata bene era troppo sgrava ed inoltre la sua proibizione permette di valorizzare altre carte e altre strategie |