![]() |
| Journal: Yu-gi-oh! Questa è una discussione riguardante IMMEDIATE POLICY UPDATE all'interno di Journal: Originally Posted by Picio Madaj è sgravo decisamente...... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| non vorrai mica bannare anche quelli XD |
| ||||||||||||
| Quote:
è inutile inc****rsi xchè hai buttato soldi dalla finestra...
__________________ Might and Magic are spokes on the same wheel. In lacking one you lack both. Yu-Gi-Oh! Judge Level 1 & Tournament Organizer Level 1 Fix this deck please: Hybris α.Version Referenze Preistoriche - 09 - Referenze Totali - 10 - Firma perennemente in aggiornamento |
| ||||||||||||
| Quoto in pieno Pask.83 e JackOne... Non è certo continuando ad eliminare carte specificatamente designate per un tipo di deck che il metagame si evolve, ma togliendo carte così versatili da essere utili in OGNI deck... tipo il last will, che è una di quelle carte alle quali si pensa per prime quando pensi ad un deck nuovo assieme alle varie sepolture, richiami, tempesta, tifone eccetera. Andando avanti così, sarà inutile attendere nuove espansioni per "quella carta particolare che starebbe così bene nel mio nuovo deck ma anche in quello vecchio oddio me ne servono assolutamente una decina ma accidenti è ultimate costa un pacco di soldi però è troppo sgrava per mancare nel mio deck" (perdonate il pessimo tentativo di flusso di coscienza ;-)), perchè tanto immancabilmente alla prima banned sarà tolta di mezzo o, in alternativa, con un cambiamento in itinere come il cyberstein... (prova di assoluta mancanza di stile, prima di tutto, e di lungimiranza... un'altra categoria di deck eliminata). A tal proposito, non era meglio attendere la ban di aprile? Alla luce di tutto questo, io tengo da parte il mazzo "Rabbia del Dinosauro" o simile prevedendo un futuro in cui i bambini pacioccosi convinti che basta credere nel cul... emh, nel CUORE delle carte domineranno il mondo e i mazzi seri giocati da player seri saranno solo un triste ricordo sui libri di storia (Terribile! Preferisco un'invasione di ultracorpi o un olocausto nucleare! ;-)) THE END IS NEAR! |