![]() |
| Journal: Yu-gi-oh! Questa è una discussione riguardante IMMEDIATE POLICY UPDATE all'interno di Journal: Con questo si capisce che la Ude nn ha capito una mazza.. Lasciando stare lo sgravio dello stein con il ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| Con questo si capisce che la Ude nn ha capito una mazza.. Lasciando stare lo sgravio dello stein con il last will e lo zaborg/exiled ma cazzo nn so se avete notato a quanto viene venduto un cyber end e un cyber twin e sopratutto la quantità industriale che è stata acquistata dai vari giocatori, segno che i soldi alla Ude o chi per essa sono arrivati a palate.. Io mi incazzo perchè tra le altre cose ho pagato un paio di giorni fa un cyber end e ieri mi son fatto ordinare 2 stein per il macchina che sto mettendo sù.. E che nn mi si venga a dire che siamo stufi dello stein perchè quando era a piede libero il chaos sorcerer e tutti ne usufruivano nn ho mai sentito una persona che mi dicesse "sono stufo del chaos, banniamolo" Per lo stein invece che viene usato in monocopia nelle minestre e in triplice nei otk ho sentito di quelle robe della serie "a morte lo stein, troppo sgrava", quando sappiamo entrambi che il suo utilizzo viene limitato a certe tipologie di deck, e cmq a mio avviso molto ma molto meno sgravo del chaos (se si va sotto i 5000 è una carta morta) E poi la frasettina di mandare gli auguri al cyber twin per Natale... Forse mi altero perchè ho appena buttato via dei soldi, cmq ripeto che la Ude ha fatto una cazzata colossale, andava limitato, adesso voglio vedere quanti cyber end verranno venduti, han fatto morire una risorsa economica nn da poco.. Questo è il mio parere.
__________________ 27.04.08 - Mi qualifico al Nazio 2008 a Bolzano facendo 4-2 arrivando 9° come l'anno scorso... sempre a Bolzano.. se non è essere sgravi.. ![]() "Sfidare la fortuna è un conto, sfidare l'avvocato Peppe Centripeto è un'altro" "A norma di legge si precisa che la fortuna è pazza. Ma anche l'avvocato Centripeto" |
| ||||||||||||
| scusate nn vorrei essdere fuori luogo ma a ke scopo limitare il cyber stein??? va bene ke cmq miskiando l'OTK ad un monarca veniva fuori una cosa esagerata però secondo il mio parere o bandito niente... Last edited by Ultimate cyber drago; 22-12-2006 at 15:03. |
| ||||||||||||
| Jackone: pure io ho in arrivo un finale. Ma porc... Cmq penso ke sia giusto nel senso ke stein è una carta da bannare (anke più di altre ke lo sono già). Io xò avrei levato le carte ke lo aiutavano tipo il will. Cmq il cambiamento in corso è una gran cazzata! |
| ||||||||||||
| Madaj è sgravo |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| |||||||||||
| Quote:
è stato detto mille volte, limitarlo avrebbe avuto lo stesso effetto che lasciarlo a 3x hai detto bene in fondo, ti incazzi solo perchè hai sbattuto via dei soldi per via di una situazione del tutto ed ESCLUSIVAMENTE personale (come quando a cavallo di una banned, uno racimola le carte che gli servono per un nuovo mazzo... e poi viene inesorabilmente bandito) P.S: "han fatto morire una risorsa economica non da poco..." ehm cos'è, sei un dirigente ude che si occupa delle loro entrate? No perchè ho sempre sentito tante critiche inverse, ma mai uno che si lamentasse della diminuzione dei guadagni in casa konami/ude.... filantropo |