![]() |
| Journal: Yu-gi-oh! Questa è una discussione riguardante IMMEDIATE POLICY UPDATE all'interno di Journal: Sapete cosa vi dico???? NUUUUUUUUUUUUUUUUOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!! E dire ke stavo iniziando un OTK e mi ero già preso qualke fusion!! Cmq ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| Sapete cosa vi dico???? NUUUUUUUUUUUUUUUUOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!! E dire ke stavo iniziando un OTK e mi ero già preso qualke fusion!! ![]() Cmq è finita l' era delle vittorie in un turno... (e Seth ne sà qualcosa...
__________________ ![]() (\_/) (°_°) (> <) <- Questo e' Bunny il Grande. Copialo nella tua firma per aiutarlo nella sua impresa di conquistare il mondo... Mio Reanimator Rulez!! Grande Forum di Magic! |
| ||||
| Quote:
nono e soltanto che è stato bandito il cyberstein |
| ||||||||||||
| Per tutti quelli che non masticano bene l'inglese (e ho visto che ce ne sono Godetevela! |
| |||||||||||
| ho già beccato su yvd gente che usava l'evocatore di illusioni......................................... ................................... incorreggibili P.S: ovviamente sono stato arato, stavo provando x sfizio il nuovo deck di Madaj che è qualcosa di assurdo. Solo lui può giocarlo e vincere |
| ||||||||||||
| Non ci credo... bellissimo!!! Proprio un bel regalo di Natale!!! E adesso? Cosa ci va nella minestra al posto dello stein? E quali altre carte diventano inutili? Ci devo ancora pensare..
__________________ X gli scambi clicca qui ![]() Fredda è la mano, le ossa e il cuore, freddo è il corpo del viaggiatore... Non vede quel che il futuro gli porta quando il sole è calato e la luna è morta... |