![]() |
| Journal: Yu-gi-oh! Questa è una discussione riguardante [PHARAOH TOUR][FINALE ITALIA] all'interno di Journal: ehi ma xke alzi i toni...cos'hai contro le renne...io non ho mica parlato di tattiche...parlavo di mezzi di trasporto... cmq ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| ehi ma xke alzi i toni...cos'hai contro le renne...io non ho mica parlato di tattiche...parlavo di mezzi di trasporto... cmq ti do un consijo non si impressiona nexuno con le parole...legna qualk1 di misterdeck ke ti prende in giro su yvd(ke è gratis e qui sul forum lo puoi scaricare con una quida dettajata) dopo potrai ridere tu...(niente scuse xo)
__________________ I don't take back my words... That's MY way of the ninja |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| |||
| Quote:
credo nn c sia altro da dire...tra qualke giorno vi farò sapere... |
| ||||||||||||
| Quote:
hai mai vinto qualcosa al di fuori della tua città( dove, nn conoscendo il livello, potrebbe essere sia alto che basso....) mai fatto qualche risultato importante? cmq dato che vuoi vedere tu cosa ho fatto al nazionale...beh 8-3 con 26° posizione su circa 500...e molti altri del forum sono andati come me o posizioni simili cmq credo e spero che ti aspetteremo tutti al nazionale 2007 x vedere la potenza del mazzo exodia ps:se vuoi scaricare yvd e nn riesci basta contattarmi in pm così ti spiego come fare( dato che alcuni link sono anche stati aggiornati)!
__________________ ![]() Acqua: 35 litri. Carbonio: 20 kg. Ammoniaca: 4 litri. Calce: 1,5 kg. Fosforo: 800 g. Sale: 250 g. Nitrati: 100 g. Zolfo: 80 g. Fluorina: 7,5 g. Ferro: 5 g. Silicio: 3 g. E altri 15 elementi. Sono gli elementi per produrre un corpo umano adulto ordinario...la scienza è arrivata fino a questo punto. Gli alchimisti sono scienziati. Per questo non credo in cose incerte come l'esistenza di Dio |