![]() |
| Journal: Yu-gi-oh! Questa è una discussione riguardante [PHARAOH TOUR][FINALE ITALIA] all'interno di Journal: uff,t c metti anke tu?pensatela cm volete...io darò il massimo e quello ke è accaduto è oramai passato.... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| |||||||||||
| Quote:
ah, si vede che non avrò notato la tua precedente risposta. Perfetto, questione risolta |
| |||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| Quote:
sei tu che ti esalti pensando di essere superiore con un mazzo exodia nn so se te ne sei reso conto, ma qui sono tutti che ti stano prendendo x i fondelli!
__________________ ![]() Disse il saggio:"Un uomo senza religione è come un pesce senza bicicletta." E l'allievo:"Ma maestro che se ne fa un pesce della bicicletta?" E il saggio:"Appunto..." ![]() Una formica chiese ad un fungo: ma tu fungi da ombrello o sei solo un fungo? E lui: fungo |
| |||
| e kissenefrega!io vinco cn il mio mazzo,altrimenti credevi ke continuavo ad usarlo?nn mi rompere... |
| |||
| Quote:
continuate ad usare monarki e minestroni vari voi,nn avete capito ke la ude nn fa exodia bandito xkè è la kiave?anzi no,nn ve lo dirò.quando vi incontrerò lo capirete voi stessi e capirete ke sn io il momento ke vi avrò distrutto... ed è inutile ke vi agitiate a rispondere,quì c vogliono i fatti!!!daje vediamo se riuscite ad arrivare ai nazionali,regionali o dv vi pare io c sarò!e voglio vedere cs siete in grado d fare |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |