![]() |
| Journal: Yu-gi-oh! Questa è una discussione riguardante [PHARAOH TOUR][FINALE ITALIA] all'interno di Journal: quindi quello è longo lo immagginavo più un più che nn so dove metterlo ecco... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| |||||||||||
| Quote:
wow, ti sei iscritto per rispondere a una domanda sul ruggito... davvero encomiabile cagate a parte, complimenti per la vittoria e lo shrink (anzi il "rimpicciolire") portato a casa Per quanto riguarda il ruggito, io per esempio non lo metterei mai di main, però sono scelte e a quanto pare questa volta ti hanno dato pienamente ragione. P.S: quelle 2 settate potevano sempre essere 2 saku, e lui il turno dopo faceva deko pompata di limiter removal e megamorph e vinceva lol noob!!! |
| |||||||||||
| il n00b è lui, fa ritorno, io ruggito, lui flippa exiled e prova ad attaccarmi, gli ricordo del ruggito e passa, fortunatamente l'ha flippata, altrimenti i 2 brain me li attaccavo... cmq si devo difendere le mie tech, altrimenti voi n00b non capite niente sopratutto xkè ho avuto 4 ore al lavoro di pausa visto ke non avevo nulla da fare e avevo finito i siti/forum da visitare |
| |||||||||||
| Quote:
beh la cagata della finale era troooooooopppoo anche per il Bellini poverino ha perso la testa, cerchiamo di capirlo... tutti gli tifavano contro Last edited by Alexi; 20-12-2006 at 23:10. |
| ||||||||||||
| Quote:
probabilmente era anche la 1° volta che arrivava a una finale a un torneo di livello medio/alto... tu invece mi schiappi sempre in faccia appunto l'esperienza in momenti come quelli conta assai! poi chiudere di stein contro nu otk è il massimo
__________________ ![]() Acqua: 35 litri. Carbonio: 20 kg. Ammoniaca: 4 litri. Calce: 1,5 kg. Fosforo: 800 g. Sale: 250 g. Nitrati: 100 g. Zolfo: 80 g. Fluorina: 7,5 g. Ferro: 5 g. Silicio: 3 g. E altri 15 elementi. Sono gli elementi per produrre un corpo umano adulto ordinario...la scienza è arrivata fino a questo punto. Gli alchimisti sono scienziati. Per questo non credo in cose incerte come l'esistenza di Dio |
| |||||||||||
| no il massimo è farsi fare otk dall'ex faraone vizzini, poi metterci un turno di meno e fargli otk, così da fargli vedere ke non si è da meno, e poi superare il maaestro facendo ftk, con tifone cyber drago zaborg will stein! ci è rimasto un po male |
| ||||||||||||
| Quote:
|