![]() |
| Journal: Yu-gi-oh! Questa è una discussione riguardante [Shonen Jump][San Josè] all'interno di Journal: Jesus Suarez Monsters: 22 1 Snipe Hunter 1 Breaker the Magical Warrior 3 Cyber Dragon 3 Zaborg the Thunder Monarch ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| Ho letto il report della finale su metagame e rodriguez ha vinto in tre turni entrambi i match della finale con il suo otk.. Ha sculato nn poco.. |
| ||||||||||||
| Uno shonen caratterizzato da giocate ai limiti del tappo2econcedo, dal chain strike burn che è un bellissimo mazzo e da una finale sculata in un modo assurdo |
| ||||||||||||
| come tutti gli ultimi SJ anche questo mi ha molto deluso... confermo ancora che lo stein andava bannato, come vanno bannate tutte el carte da OTK! xkè nn è possibile che su 8 mazzi ci sono 3 bellissimi mazzi che ti chiudono in 1 turno x quel che riguarda i mazzi, nessuno mi ha entusiasmato molto, a esclusione di quello di wu che, tra l'altro, nn ha nemmeno fatto top8...bah
__________________ ![]() Acqua: 35 litri. Carbonio: 20 kg. Ammoniaca: 4 litri. Calce: 1,5 kg. Fosforo: 800 g. Sale: 250 g. Nitrati: 100 g. Zolfo: 80 g. Fluorina: 7,5 g. Ferro: 5 g. Silicio: 3 g. E altri 15 elementi. Sono gli elementi per produrre un corpo umano adulto ordinario...la scienza è arrivata fino a questo punto. Gli alchimisti sono scienziati. Per questo non credo in cose incerte come l'esistenza di Dio |
| |||||||||||
| è vero anche quello, ma ormai la moda del cambiamazzo è sempre più diffusa... e poi se fosse sempre così facile e automatico con 2 decree di side aggiudicarsi la vittoria, non si spiegherebbe la presenza di un burn nei top 8 pharaoh |
| ||||||||||||
| Vabbè per burnare aveva praticamente solo 3 cannoni e 3 stealth e quindi immuni al decreto, cmq si il cambiamazzo è veramente diffuso. Però per avere una side cambia mazzo efficente devi avere un deck con una base eccezzionalmente versatile sennò cambi e ti inchiodi più di prima
__________________ One Piece Judge level 1 |