![]() |
| Journal: Yu-gi-oh! Questa è una discussione riguardante Pharao Tour Hannover all'interno di Journal: ma secodno me nn avevano a side... e possibile alla fine sono solo 15 carte e quasi nessuno si prepara ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| 22 trappole... se ti va bene vinci in max 3 turni, ma ci pensi se il tuo avversario ti gioca il decree?? hai xso + di metà mazzo e tu nn hai carte x farlo fuori a parte i giudizi solenni da attivare in catena.
__________________ X gli scambi clicca qui ![]() Fredda è la mano, le ossa e il cuore, freddo è il corpo del viaggiatore... Non vede quel che il futuro gli porta quando il sole è calato e la luna è morta... |
| ||||||||||||
| senti secondo me il burn è il deck dei codardi, nn puoi giocare e vincere bloccando l'avversario e facendolo soffrire continuando a togliergli life point?? nn è più bello una vittoria veloce senza soffrire di stein?? |
| ||||||||||||
| mi vedi beat down??? pensa ke ho fatto quasi tutti i deck ke esistono... nn ci posso credere ero tornato dalle vacanze con un l&d pazzesco, quando ho visto la nuova ban sono rimasto scioccato |