![]() |
| Journal: Yu-gi-oh! Questa è una discussione riguardante La Nuova Banned sarÃ* in vigore dal 1° Settembre all'interno di Journal: dove l'hai vista?... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| E allora festeggiamo!!! questo gioco ritornerÃ* ad essere vario e non monotono come è stato con i l&d!!! |
| ||||||||||||
| Quote:
x quanto riguarda la semi limitazione dell' exiled e la limitazione del ring nn ho parole...... ma se ne rendono conto di ke banned hanno fatto???
__________________ ![]() Rovine Diffuse Team MASCOTTE... C' Ho La Tigna Bionda Dei Negus XDXD Abbadia Style |
| ||||||||||||
| Oddio... vincolo di potere, rimozione di limite e ring... sei troppo sgravo O_o |
| ||||||||||||
| mmm nessuno lo ha capito che (come gia si è detto) il l&d diventerÃ* minestrone, ma ci sarÃ* semprE? col cavolo che lo hanno ucciso! cmq ciò nn toglie che, anche se nn si sarÃ* troppo competitivi, si potranno provare nuove tipologie di mazzo... io personalmente proverò a farmi un mazzetto a macchine con rispettive fusioni (eheh mi tajo!!!)
__________________ Dio è amore. L'amore è cieco. Stevie Wonder è cieco.. Conclusione: Stevie Wonder è Dio. Mi hanno detto che non sono nessuno.Nessuno è perfetto.Quindi, io sono perfetto. però, solo Dio è perfetto. Quindi, Io sono Dio. Ma se Stevie Wonder è Dio...Io sono Stevie Wonder!!! Conclusione: Merda, sono cieco |