![]() |
| Journal: Yu-gi-oh! Questa è una discussione riguardante La Nuova Banned sarÃ* in vigore dal 1° Settembre all'interno di Journal: quella postata è jappo, gli altri anni nn è mai stata uguale alla nostra( eccetto x quelal di aprile, dato ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| quella postata è jappo, gli altri anni nn è mai stata uguale alla nostra( eccetto x quelal di aprile, dato che da aprile a ottobre c'erano i mondiali)...quindi spero vivamente sia DIVERSA!!!!!!!!!! |
| ||||||||||||
| risp ma ki la ha fatta sta banned?? un malato di mente?? cioè hanno messo a 2 la forza esiliata, una carta ke può ribaltare il gioco, e poi hanno rimesso il ring, una delle carte + sgrave del gioco, ma poi nn ho capito, hanno fatto ste cazzate e poi vanno a bannare la tsuku e il limite??? ma ke senso ha??? oddio se la banned è così anke da noi io mi rimetto a giocare il drago bianco a sto punto!!!!
__________________ ![]() Rovine Diffuse Team MASCOTTE... C' Ho La Tigna Bionda Dei Negus XDXD Abbadia Style |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| |||||||||||
| E' tornato il Ring!!!!!!!!!! ma la voce circolava giÃ* da un po' di tempo almeno in giappone X Drago Sputafuoco, beh hanno limitato la future, direi che è abbastanza per rovinare i piani (o meglio per rallentarli il giusto) dei Dimensional Chimera |
| ||||||||||||
| qualkuno dice "Se è kosì smetto di giokare" (testuali parole) prendo kome esempio sta kosa per dire...MENOMALE... perkè ki smette solo perkè hanno bannato (e manko di sicuro da noi) il Sorcerer...può anke spararsi un colpo in testa...visto ke ce l'ha vuota !! ...fiki sti jappy boysss...lol... Anello della Distruzione dentro !!! Ma sbaviamo in allegria ahah...tornano le vekkie kombo satanike... vabbe...manko la guardo kon attenzione...la nostra sara' di sicuro diversa...a partire dal Sorcio (non hanno il koraggio di farlo fuori ahah)...
__________________ >>> Dammi da Mangiare!! <<< *Missione Principale: Terminare il NiubboMolesto *Missione Sekondaria: Terminare ji amici del NiubboMolesto..a loro volta NiubbiMolesti *Missione Alternativa: Suicidio Tattiko "Super-Mega-Fiko-Judge Ugo-Oh autoproklamato Lv 10^6" Vi Veri Veniversum Vivus Vici ![]() |
| ||||||||||||
| a sto punto era meglio limitare fusione sovraccarico ke secondo me è più devastante |
| ||||||||||||
| x sputafuoco: con fusione sovraccarico senza fusione futura non ci fai un bel niente... o perlomeno non chi vuole fare il fatidico otk chimera... adesso invece siamo a posto... se fosse così, tutto sommato a me non dispiacerebbe, anzi... BELLO IL RING!!!!!
__________________ ------ Trunks89™ ------ UDE Certifications: Rules Knowledge Yu-Gi-Oh LV1 Player Management LV1 Tournament Organization LV1 ![]() - I miei feedback "preistorici" su Misterdeck |