![]() |
| Journal: Yu-gi-oh! Questa è una discussione riguardante La Nuova Banned sarÃ* in vigore dal 1° Settembre all'interno di Journal: che bello, da me sta x cominciare il pharaoh tour e i bambinetti con i loro chaos deck copiati nn ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| che bello, da me sta x cominciare il pharaoh tour e i bambinetti con i loro chaos deck copiati nn romperanno + le scatole e dovranno faticare x inventarsi un mazzo dasoli -(a me basta scegliere uno dei miei 5 mazzi e modificarlo)-
__________________ : ascolta il lato oscuro della forza!My Deck: http://www.misterdeck.com/forum/deck...enti-v245.html |
| ||||||||||||
| risp salutiamo definitivamente i nostri cari chaos sorcer ke ci hanno affiancato x 6 mesi, e poi salutiamo anke quel sogno di fare un mazzo OTK cn il chimeratech, HORUS TORNERÃ* A REGNARE SOVRANO!!!! |
| ||||||||||||
| Quote:
quoto...Horus Lv8 promette promette...(anzi sono i giokatori ke rompono) e poi non succede nada...sempre !!! |
| ||||
| io spero ke rimettono la mia amata cyber giara!!!!! e ke bannino la forza riflessa,e semilimitano il soldato cannone e il cyberstaine |
| ||||||||||||
| Il mio accanimento contro la Cyber Jar e' quasi una convinzione politica... fondo in questo istante il Partito per l'Estinzione della Cyber Giara (PECG)!! Sono aperte le iscrizioni. In caso di riammissione della carta propongo lo scioglimento del movimento e la clandestinita' con dichiarati propositi terroristici partigiani. Contro la casualita' anti-strategica, MAI PIU' LA CYBER GIARA!!!
__________________ Don't you ever stop long enough to start to get your car outta that gear? Yu-Gi-Oh! Cerco & Scambio |
| |||||||||||
| Quote:
vedremo vedremo... per l'Horus invece non è "vedremo" ma un "assolutamente no" |
| |||
| la nuova banlist jappo è questa da quello ke ho capito NEWLY FORBIDDEN CARDS (0 copy per deck): Chaos Sorcerer Snatch Steal Temple of Kings (Not Out Yet) Thousand-Eyes Restrict Tsukuyomi NEWLY LIMITED CARDS (1 copy per deck): Future Fusion Gravity Bind Green Forest Baboon (Not Out Yet) Magician of Faith Nobleman of Crossout Ring of Destruction Spirit Reaper Ultimate Offering Victory Dragon (Not Out Yet) NEWLY SEMI-LIMITED CARDS (2 copies per deck): Exiled Force Giant Trunade Reckless Greed Wall of Revealing Light |