![]() |
| Journal: Yu-gi-oh! Questa è una discussione riguardante [WORLD CHAMPIONSHIP] all'interno di Journal: è così è finito il primo giorno con belle notizie! x ora si sanno a mala pena i nomi dei top8( e ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| [WORLD CHAMPIONSHIP] è così è finito il primo giorno con belle notizie! x ora si sanno a mala pena i nomi dei top8( e neanche tutti): Adrian Madaj (Poland/Germany) Markou Miltiadis (Greece Last Years World Champ) Malcolm Shum(Hong Kong) 2 Japanese Reps (Don't know their names) Miguel Flores (US Rep) Dario Longo (Italian Champion) Chili Rep (Don't know their name) ebebne si...il nostro campione italiano dario longo è riuscito arrivare in top8!!!!!! e ora dovrê vedersela contro il greco, nonchè il campione mondiale dello scorso anno!!!!!!!! tutti a tifare dario!
__________________ ![]() Acqua: 35 litri. Carbonio: 20 kg. Ammoniaca: 4 litri. Calce: 1,5 kg. Fosforo: 800 g. Sale: 250 g. Nitrati: 100 g. Zolfo: 80 g. Fluorina: 7,5 g. Ferro: 5 g. Silicio: 3 g. E altri 15 elementi. Sono gli elementi per produrre un corpo umano adulto ordinario...la scienza è arrivata fino a questo punto. Gli alchimisti sono scienziati. Per questo non credo in cose incerte come l'esistenza di Dio |
| ||||||||||||
| Incredibile, Longo è in Top8... a questo punto, dopo non so quanti successi con, presumo, lo stesso mazzo (ma ancora le liste non le abbiamo quindi magari ha delle nuove tech), ancora in top8 in un torneo di altissimo livello, non oso pensare quanto cavolo sculi, tenuto conto che per quanto il suo possa essere un buon mazzo, bisogna avere delle ottime pescate, altrimenti si perde nel giro di pochissimi turni... no comment... ps: io tifo i jappo |
| ||||||||||||
| in primis longo...poi i jappo! cmq ora no si può dire che longo sculi! ha vinto 2 nazionali italiani, all'europeo ah fatto top4, ai mondiali top8( sperando che migliori ancora) il culo ti capita su un torneo, due massimo....longo ha devastato tutto e tutti! il culo c'è ma la bravura è indiscussa!e guarda a caso gli americani lo valutano il miglior giocatore italiano, tanto ch elongo è da tempo entrato in uno dei team + famosi dell'america( da sottolineare l'unico giocatore di quel team a non essere americano)
__________________ ![]() Acqua: 35 litri. Carbonio: 20 kg. Ammoniaca: 4 litri. Calce: 1,5 kg. Fosforo: 800 g. Sale: 250 g. Nitrati: 100 g. Zolfo: 80 g. Fluorina: 7,5 g. Ferro: 5 g. Silicio: 3 g. E altri 15 elementi. Sono gli elementi per produrre un corpo umano adulto ordinario...la scienza è arrivata fino a questo punto. Gli alchimisti sono scienziati. Per questo non credo in cose incerte come l'esistenza di Dio |
| ||||||||||||
| Sì, in fondo perchè avercela con loro? Hanno soltanto qualche centinaio di carte che noi non abbiamo e che si guardano bene dal darci... maledetti |
| ||||||||||||
| milo, i mazzi dei jappo non li possono usare ai mondiali...o meglio: dato che in jappo giocano tutti i fifth gadget( o gadget classico), ai mondiali non possono portarlo dato che in occidente quelle carte non ci sono! non hanno neanche fatto portare lo shrink, quindi i mazzi sono alla PARI!
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| mamma mia... vorrei tanto esserci stto io li... ma tanto per curiositÃ*, dove li hanno fatti i mondiali? e il vincitore dell'europeo non c'è nei top 8? cmq secondo me un po scula e... |
| ||||||||||||
| nn c'è..ha solo schiappato agli europei, tutto lì! mentre i giocatori forti ci sono nei top8: vedi longo, vedi madaj( anche se è forte dal punto di vista del culo i mondiali li stanno facendo in grecia, proprio xkè il campione dello scorso anno, nonchè il campione in carica, è greco
| ||||||||||||
| ho preso le testuali parole di nu utente del forum dove avevo trovato le precedenti news riguardanti i top8: "Dario Longo Is The New World Champion.i Hear It From Miltos Markou.the guy from hong kong is second,madaj 3rd and miltos markou 4th." non so se è uno scherzo, e anche brutto, o sia tutto vero!!!!!!!! dice che ha sentito proprio il greco x telefono e che gli ha detto che quelli erano proprio i top4!