![]() |
| Journal: Yu-gi-oh! Questa è una discussione riguardante [WORLD CHAMPIONSHIP] all'interno di Journal: Peccato per Donato 9°. I top 8 se li meritava, altro che Madaj lo sburrone del cacchio. Bella saiddata fuffa ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| Peccato per Donato 9°. I top 8 se li meritava, altro che Madaj lo sburrone del cacchio. Bella saiddata fuffa che hai fatto all'ultimo turno, complimenti! |
| ||||||||||||
| vorrei fare un commento sul copiare i mazzi... sinceramente io nn copierei i mazzi, perke' come si sa sono sempre quelli... io vorrei vedere la side tanto forte da far arrivare un mazzo qualsiasi (perke' è un mazzo qualsiasi, visto che gli asura da me se li sono sempre giocati,) a livello mondiale, ma solo perke' vorrei crescere pure io....
__________________ Dio è amore. L'amore è cieco. Stevie Wonder è cieco.. Conclusione: Stevie Wonder è Dio. Mi hanno detto che non sono nessuno.Nessuno è perfetto.Quindi, io sono perfetto. però, solo Dio è perfetto. Quindi, Io sono Dio. Ma se Stevie Wonder è Dio...Io sono Stevie Wonder!!! Conclusione: Merda, sono cieco |