![]() |
| Journal: Yu-gi-oh! Questa è una discussione riguardante [WORLD CHAMPIONSHIP] all'interno di Journal: Complimenti a Dario Longo!Mi permetto di dire che ho giocato in questi giorni contro il deck tipo Longo portato da ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| |||||||||||
| Complimenti a Dario Longo!Mi permetto di dire che ho giocato in questi giorni contro il deck tipo Longo portato da alcuni partecipanti ai tornei e ho sempre vinto..Se dai un Ferrari in mano a qualcuno quel tizio mica diventa improvvisamente Schumacker!Meditate gente,meditate!
__________________ Piu' mi arrabbio piu' divento forte,piu' divento forte piu' mi arrabbio! |
| ||||||||||||
| Quote:
volete quella di dario...è tale quale a quella del nazionale italiano con due carte di differenza: ha aggiunto cyberstain e smashing e ne ha tolte altre due! xò su una cosa non sono d'accordo...i mazzi copiati vincono...è così, non c'è nulla da fare! anche xkè 35 carte su 40 che si giocano sono uguali in tutti i mazzi, cambiano quelle 5/6 carte, quindi è inevitabile che un mazzo sia copiato
__________________ ![]() Acqua: 35 litri. Carbonio: 20 kg. Ammoniaca: 4 litri. Calce: 1,5 kg. Fosforo: 800 g. Sale: 250 g. Nitrati: 100 g. Zolfo: 80 g. Fluorina: 7,5 g. Ferro: 5 g. Silicio: 3 g. E altri 15 elementi. Sono gli elementi per produrre un corpo umano adulto ordinario...la scienza è arrivata fino a questo punto. Gli alchimisti sono scienziati. Per questo non credo in cose incerte come l'esistenza di Dio |
| ||||
| vabbene vincere un nazionale,va bene,anche vincerli 2,ma anche arrivare 4° agl'europei,e vincere i mondiali qui nn si tratta + di culo questa è bravura allo stato puro. anche perchè come ha detto hipermax un mazzo bisogna anche saperlo giocare nn è che se te copi il mazzo di longo te vinci è. perciò è inutile continuare a dire postate i mazzi!!! ho visto una cosa che mi ha fatto scompisciare dalle risate ma prevedibile ho visto i mazzi dei top 8 ed erano : chaos chaos chaos chaos si salva un ciberstein burn chaos chaos chaos questa è una cosa buffa,però se vuoi vincè i mazzi so questi Last edited by .:Ball:.; 07-08-2006 at 12:05. |
| ||||||||||||
| Festeggio anch'io per Longo. Bravissimo! ...e anche a Christian. Un po' rosico però perchè non sapevo che il campione del torneo del GBA italiano avrebbe vinto un viaggio! O_o La prossima volta ci vado anch'io...
__________________ |
| ||||||||||||
| però è bruttino =.= esiste un giokatore di ugo ke sia decente ?? ok....lasciamo stare...forse le foto non ji rendono giustizia!! =.= =.= cmq komplimenti... p.s. .. ma kome mai giokavano tutti il chaos ?? Questa nuova tipologia è ancora molto instabile...e assolutamente da testare... cmq apprezzo parekkio l'inventiva del kampione del mondo e deji altri partecipanti...soprattutto il koraggio da leoni...quell'idiota kol burn dovrebbe essere crocifisso...bah!!
__________________ >>> Dammi da Mangiare!! <<< *Missione Principale: Terminare il NiubboMolesto *Missione Sekondaria: Terminare ji amici del NiubboMolesto..a loro volta NiubbiMolesti *Missione Alternativa: Suicidio Tattiko "Super-Mega-Fiko-Judge Ugo-Oh autoproklamato Lv 10^6" Vi Veri Veniversum Vivus Vici ![]() Last edited by unicodio; 08-08-2006 at 18:30. |
| |||||||||||
| gli effetti delle carte premio sn sempre gli stessi!!!!!!!!!!!! potrebbero metterci un pò di fantasia e sfornare effetti + fantasiosi(tanto penso che nessuno le giochi non tanto per l effetto ma per il fatto che se per sbaglio si rovina puoi cominciare a pensare al suicidio)
__________________ NON COMBATTERE I MOSTRI,A MENO CHE TU NON DIVENTI UN MOSTRO E SE SCRUTI NELL' ABISSO L' ABISSO SCRUTA DENTRO DI TE. OFFRO e CERCO BRONZE TRADER MISTERDECK! - Yu-Gi-Oh Judge lv.1 |
| ||||||||||||
| Che mito... Longo è davvero un mito!! Alla faccia di quel tedesco! ahahah quest'anno davvero non ci ferma nessuno!!! CAMPIONI DEL MONDOOOO!!! |