![]() |
| Journal: Yu-gi-oh! Questa è una discussione riguardante [WORLD CHAMPIONSHIP] all'interno di Journal: ha confermato pure madaj, su un sito tedesco.... longo è il nuovo campione del mondo!!!!!!!!!!!... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| |||
| mamma mia che darei x essere nei panni di dario.Io nn penso che longo abbia sculato, be certo il culo serve sempre xò io penso che siano stati la sua bravura e i suoi anni di esperienza in cui è cresciuto cm duellante a farlo arrivare fin qui e farci essere fieri di lui e della nostra italia che quest'anno ha prp distrutto nel nuoto,nel calcio e in yugioh.Madre una notizia magnifica.L'unica cs che spero e che il deck cn cui abbia duellato nn sia quello dei nazionali xchè mi faceva pena.Spero che postiate al + presto le liste dei deck.FORZA ITALIAAAAAAAA!!!!!! ![]() |
| ||||||||||||
| longo si è incontrato madaj in semifinale ed ecco come si è svolta..con una traduzione veloce del riassunto di madaj: "E' tutto finito, purtropppo sono arrivato solo 3°. Ho perso contro longo. La prima partita la ho vinta io con molta abilitÃ* (e fa lo sborone). Nella seconda lui mi ha fatto 4 caritÃ* (lol). Nella 3 io sido burn mentre lui non sida nulla contro ma pesca storm, breaker e sangan. Si dai è stato un evento molto fico (un martello, è un modo di dire tedesco) e c'erano delle carte premio strafiche. Ero il gicoatore + forte dei tops (sborone 2), ma longo oggi ha sculato come un selvaggio (altro modo di dire a me sconosciuto)"
__________________ ![]() Acqua: 35 litri. Carbonio: 20 kg. Ammoniaca: 4 litri. Calce: 1,5 kg. Fosforo: 800 g. Sale: 250 g. Nitrati: 100 g. Zolfo: 80 g. Fluorina: 7,5 g. Ferro: 5 g. Silicio: 3 g. E altri 15 elementi. Sono gli elementi per produrre un corpo umano adulto ordinario...la scienza è arrivata fino a questo punto. Gli alchimisti sono scienziati. Per questo non credo in cose incerte come l'esistenza di Dio |
| ||||||||||||
| 2 cose 1 il culo non puo bastera a vincere due nazionali un mondiale e arrivare nele semifinali degl ieuropei e secondi al pharoaoh tour,dario longo e'proprio il re dei giochi e chi dice che scula e'chiaramnete invidioso e chi dice che col suo mazzo si perde o che il suo mazzo fa schifo mi fa arrivare al 2 BASTA dire "dai postate i top 8 vogli ovedere nuovi mazzi vogli ocopiareil mazzo del campione, se uno copia i mazzi fa schifo per se e non potra'mai vincere niente complimentoni anche a gil che e'arrivato secondo al torneo del game boy po po poo poo poo pooooooo ![]() |