Misterdeck  

Journal: Yu-gi-oh! Questa è una discussione riguardante [SHONEN][JUMP]Denver all'interno di Journal:
MICA VENDI CONTROLLA AVVERSARIO, JINZO E RITORNO DALL'ALTRA DIMENSIONE?...

Go Back   Misterdeck > Misterdeck Journal > Journal > Journal: Yu-gi-oh!

Reply

LinkBack Thread Tools Search this Thread Display Modes
  #31 (permalink)  
Old 03-07-2006, 12:36
Dark sage's Avatar
Utente Affezionato
Points: 4,989, Level: 45 Points: 4,989, Level: 45 Points: 4,989, Level: 45
Activity: 0% Activity: 0% Activity: 0%

Ringraziato 0 volte per 0 post
Feedback: (13)
Dark sage is on a distinguished road
Send a message via MSN to Dark sage
MICA VENDI CONTROLLA AVVERSARIO, JINZO E RITORNO DALL'ALTRA DIMENSIONE?
Reply With Quote
  #32 (permalink)  
Old 03-07-2006, 14:23
unicodio's Avatar
Membro Onorato
Points: 8,103, Level: 60 Points: 8,103, Level: 60 Points: 8,103, Level: 60

Feedback: (0)
unicodio
Quote:
Originally Posted by milo
No E-Horus... io sono d'accordo con hes devil... questa ban non è brutta, e non favorisce solo i l&d, assolutamente. Tu dici: bandire carita', come se servisse solo ai l&d.
questa ban non favirisce solo i D&L .... no no .... ci sono anke i minestroni ... non dimentikiamoli

3 mobius
3 zaborg
3 socri
2 noble
2 maghe

queste karte bastano per s-favorire tuttu ji altri deck...a partire da quelli difensivi o flipparelli...addio crash-burn e qualsiasi kosa di minimamente simile

certo...nessuno mette dentro 3 mobius...3 zaborg...3 sorci (qualkuni ci prova)...però la possibilita' di siddare kon 2 mobius di certo non aiuta uno ke si difende kon una carta skifida

e poi i 2 noble sono troppi....e poi le 2 maghe sono troppe (il ritorno dello sculo)....e poi...plofh

*Missione Principale: Terminare il NiubboMolesto
*Missione Sekondaria: Terminare ji amici del NiubboMolesto..a loro volta NiubbiMolesti
*Missione Alternativa: Suicidio Tattiko
"Super-Mega-Fiko-Judge Ugo-Oh autoproklamato Lv 10^6"

Vi Veri Veniversum Vivus Vici

Reply With Quote
  #33 (permalink)  
Old 04-07-2006, 10:28
milo's Avatar
Saggio
Points: 12,410, Level: 72 Points: 12,410, Level: 72 Points: 12,410, Level: 72

Feedback: (3)
milo is an unknown quantity at this point
Send a message via MSN to milo
Troppo comodo dare la colpa alla banned... io non gioco un l&d, ma doppio mago e doppio nobile li gioco ugualmente... e gioco pure due mobius di side. Doppio mago e doppio nobile sono sgravi per il l&d come lo sono per tutti gli altri mazzi! Ma che scherziamo?

Sicuramente i burn o i crash sono stati penalizzati, ma è abbastanza normale che la ude tenda a depotenziare i deck troppo di stallo che non fanno giocare l'avversario. Ricordate il crash del messicano ai mondiali dell'anno scorso?

Spammiamo, sì, ma con classe.
Reply With Quote
  #34 (permalink)  
Old 04-07-2006, 10:51
E-Horus
Ospite

si, ma il crash dopo la bann della cyber giara è morto, il crash del messicano era estremamente sgravo, ma bastva portare li book a 1 ed ecco ke nn è + sgravo, io continuo a dare la colpa di questa situazione all' attuale bann list, il mago, il nobile e la caritÃ* sono carte ke si, vanno in tutti i deck, ma ke danno una marcia in + solo al L&D.
Reply With Quote
  #35 (permalink)  
Old 04-07-2006, 10:51
unicodio's Avatar
Membro Onorato

unicodio
Quote:
Troppo comodo dare la colpa alla banned... io non gioco un l&d, ma doppio mago e doppio nobile li gioco ugualmente... e gioco pure due mobius di side. Doppio mago e doppio nobile sono sgravi per il l&d come lo sono per tutti gli altri mazzi! Ma che scherziamo?

Sicuramente i burn o i crash sono stati penalizzati, ma è abbastanza normale che la ude tenda a depotenziare i deck troppo di stallo che non fanno giocare l'avversario. Ricordate il crash del messicano ai mondiali dell'anno scorso?
Non è kolpa della banned..poraccia..lei è la kreazione di essere umanoidi. Pure io in molto mazzi gioko doppio mago e noble + tsuku ... lo faccio per kontrastare la komponente sculo del mio avversario kon la komponente sculo del mio deck ... è una mossa quasi obbliagatoria vista la situazione...sarebbe un suicidio non farlo.
Però Zaborg...Sorcerer...e Mobius (side a parte) sono i mostri tipici da minestra e D&L...te li trovi di main...e 2/3 mobius distruggono kompletamente il gioko avversario.
La spiegazione tua sul fatto dei burn etc non me sembra molto logika....perkè dovrebbero penalizzare i mazzi da stallo....ji stanno antipatici? Non sono mai stati mazzi fortissimi da qualke ban indietro...hanno kreato ogni volta karte per ucciderli.....per favorire ke? I soliti mazzi senza cervello.
Tanto anke i tematici non li usa nessuno...te passa proprio la voja...
All' europeo c'è solo uno ke ha usato un otk...ma te rendi konto? ahah!
Forse quando saranno limitati mobius-zaborg-draghi cyber (e magari il sorcio ucciso...tanto poi esce quell'altro mostro ke me sembra pure peggio)qualkosa kambiera'.........di sicuro le minestre gireranno ugualmente ma forse non saranno kosì forti kome lo sono ora e la gente si stankera' di giokarle

e cmq non sto a skerza'....a milo guarda ke ce buski è !!!!!!!!!!

p.s. .... ah milo...ho kontato 17 Cyber Draghi di main...15 Sorcerer di main...10 Zaborg di main...2 mobius di main (ho evitato di kontare quelli nel side perkè altrimenti facevo notte...e konsideriamo ke il deck dell'ultimo non è disponibile..quindi...aggiungete tranquillamente 2 sorci etc etc)....

tu nel tuo zombie non metti 2 Zaborg di main....3 Cyber Drago di main e 1 Mobius di main....perkè stravolge la strategia del tuo deck.....questi mazzi invece...non avendo una strategia precisa...possono permettersi di tutto...

dimmi te se la ban non favorisce questi mazzi...non limitando le karte ke li rendono fortissimi kontro ogni tipo di deck

*Missione Principale: Terminare il NiubboMolesto
*Missione Sekondaria: Terminare ji amici del NiubboMolesto..a loro volta NiubbiMolesti
*Missione Alternativa: Suicidio Tattiko
"Super-Mega-Fiko-Judge Ugo-Oh autoproklamato Lv 10^6"

Vi Veri Veniversum Vivus Vici

Last edited by unicodio; 04-07-2006 at 11:13.
Reply With Quote
  #36 (permalink)  
Old 04-07-2006, 11:26
milo's Avatar
Saggio
Points: 12,410, Level: 72 Points: 12,410, Level: 72 Points: 12,410, Level: 72

Feedback: (3)
milo is an unknown quantity at this point
Send a message via MSN to milo
Quote:
Originally Posted by unicodio
e cmq non sto a skerza'....a milo guarda ke ce buski è !!!!!!!!!!
Non sia mai!

Tu parli da ex giocatore di burn ferito... quindi è ovvio che non puoi dare un punto di vista oggettivo

La politica della UDE è stata sempre quella di favorire i mazzi più beatdown, a scapito di quelli blocco. Lo sai meglio di me. E così sara' sempre, perchè sì, je stanno antipatici.

Non vorrei cadere sempre nello stesso discordo, ma anche se limitano il cyber drago, il mobius, ecc. la gente che adesso gioca due zaborg ne giochera' uno, magari ci mette un drago sputafuoco al suo posto, e al posto di un mobius mette un grandmarg, ma cosa cambia? Fino a che la maggior parte dei deck è su quella strada, e quindi la maggior parte dei tornei viene vinta da quella tipologia, c'è il copia&incolla generale e tutti rimangono sulla minestra. Non succedera' mai che il minestrone perda così tanta forza da essere ingiocabile. Sono le persone a dover cambiare mentalita'. "Sì, io gioco un l&d perchè con questa banned è l'unico mazzo competitivo". Tsk.

O.T. Quel mostriciattolo sgravo, il chaos soldier... pare fosse una bufala Aspettiamo notizie certe...

Spammiamo, sì, ma con classe.
Reply With Quote
  #37 (permalink)  
Old 04-07-2006, 11:54
unicodio's Avatar
Membro Onorato

unicodio
Quote:
Tu parli da ex giocatore di burn ferito... quindi è ovvio che non puoi dare un punto di vista oggettivo
Ragazzi non andate nei SotterraneiDiMisterdeck ... ho trovato un cadavere orrendamente deturpato ... solo un mostro può aver fatto una kosa del genere ... credo sia un utente di questo forum ...
Reply With Quote
  #38 (permalink)  
Old 04-07-2006, 12:08
E-Horus
Ospite

il cyber drago nn è ne da limitare ne da semilimitare, lo dice l'UDE stessa, e neanche i monarchi.
Reply With Quote
  #39 (permalink)  
Old 04-07-2006, 12:12
unicodio's Avatar
Membro Onorato

unicodio
Quote:
Originally Posted by E-Horus
il cyber drago nn è ne da limitare ne da semilimitare, lo dice l'UDE stessa, e neanche i monarchi.
e questa pillola di saggezza da dove ti è uscita ??

mejo non sapere!!
Reply With Quote
Reply

Thread Tools Search this Thread
Search this Thread:

Advanced Search
Display Modes

Posting Rules