![]() |
| Journal: Yu-gi-oh! Questa è una discussione riguardante [NAZIONALE][2006] Italia all'interno di Journal: LONGO DARIO MOSTRI: 20 2x chaos sorcerer 2x mago della fede 2x prete asura 2x cyber drago 2x spirit reaper ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| Nessuno dei primi giocava due swap... io ad esempio le giocavo (vabbè ho fatto schifo ma tant'è
__________________ Dark Spammerz Team Spammiamo, sì, ma con classe. |
| ||||||||||||
| Vabbè lui ha dimostrato che è superiore a tutti non solo per fortuna, ma anche per bravura, vincere 2 nazionali non è solo fortuna. Anch'io giocavo doppio decreto, ed infatti ha fatto bene, mi son giocato la top8 all'ultimo turno. Comunque lo shonen di Atlanta dimostra che il mazzo di Longo ha cambiato un po il metagame |
| ||||||||||||
| Complimenti a longo per aver dato una ventata di novita' ! il suo deck è tanto caratteristico (e ben congegnato) quanto difficile da giocare. Cmq bravo.Ha dimostrato che oltre al solito sculo,conta molto anche la bravura!
__________________ Carte che scambio: http://www.misterdeck.com/forum/show...7624#post87624 Vs System Judge Lv 1 Yu-Gi-Oh Judge Lv1 |
| ||||||||||||
| Vincere 2 nazionali in 3 anni e fare una finale al Pharaon Tour non è da tutti. Longo ha confermato di essere un campione e anche che al contrario di quello che molti credono che la fortuna incide ma alla lunga le qualitÃ* vengono sempre fuori. Bravo! Bravo! Bravo!
__________________ CARTE CHE SCAMBIO - CARTE CHE CERCO REFERENZE - SILVER TRADER MISTERDECK JUDGE LV1 YUGIOH - TOURNAMENT ORGANIZER LV1 YUGIOH |