Misterdeck  

Journal: Yu-gi-oh! Questa è una discussione riguardante [NAZIONALE][2006] Italia all'interno di Journal:
Originally Posted by Ira dei maghi Longo innovatore e campione? Semmai copione e immeritabile della sua fama. Il suo mazzo ...

Go Back   Misterdeck > Misterdeck Journal > Journal > Journal: Yu-gi-oh!

Closed Thread

LinkBack Thread Tools Search this Thread Display Modes
  #31 (permalink)  
Old 26-06-2006, 10:20
newmark's Avatar
Moderatore Besugo
Points: 8,401, Level: 61 Points: 8,401, Level: 61 Points: 8,401, Level: 61
Activity: 27% Activity: 27% Activity: 27%

Ringraziato 7 volte per 4 post
Feedback: (11)
newmark is on a distinguished road
Send a message via MSN to newmark
Quote:
Originally Posted by Ira dei maghi
Longo innovatore e campione? Semmai copione e immeritabile della sua fama. Il suo mazzo non è per niente innovativo perchè l'ha copiato dal campione giapponese. Semmai dovreste dare dell'innovativo al giappone e non a Longo. Il perchè è semplice. Cosa c'è di innovativo nel vincere con le solite carte. Il metagame è cambiato? E dove? I deck sono sempre gli stessi ogni banned list che fanno e ogni torneo che viene svolto. Inutile discuterci sopra per cercare di estrapolare quelle due o tre cose che rendono il deck diverso. Un deck è diverso solo se anche la sua struttura base è diversa. Longo ha cambiato la struttura base? No!!! E quindi il suo deck non può essere considerato innovativo. Ha aggiunto quelle due o tre cose in più. Il fatto che tutti strizzino gli occhi nel vedere quelle nuove carte come gli Asura priest o i Creature Swap, indica che sono tutti così imbambolati dal metagame attuale da non riuscire neanche a pensare in maniera diversa dagli altri. Dove si trova l'innovazione?? Non c'è, e mai ci sarê finchè qualche UDE non riuscirê a togliere di mezzo determinate carte per cui si avrê davvero bisogno di un'altra strategia di base. Adesso il L&D è la base di tutti i Deck, compreso di quello di Longo. Tutti ne parlano come chissê chi, ma finchè avrê sempre il L&D come strategia base, potrê pure mettersi a giocare quello che vuole, non sarê mai innovativo. La vera innovazione sta nel portare un deck Rivoluzione di Massa al torneo e vincere, oppure un deck per i mostri normali, o ancora un deck che si basi su una determinata strategia che scaturisce da una combinazione di carte come il deck Simochi. Chi ha mai provato a portare un deck diverso dal L&D e che non abbia le stesse basi e le stesse carte?? Nessuno. Ho provato a fare un deck Rivoluzione e funziona benissimo!!!! Ebbene finchè qualcuno continuerê a vincere utilizzando anche solo una delle solite carte che tutti credono indispensabili, quel qualcuno sarê solo uno dei tanti e niente di più. Il titolo di campione bisogna guadagnarselo utilizzando la propria bravura per davvero!!!!
magari conoscendo dario potrei anche diventare cattivo
cmq il mazzo è copiato...allora???
ormia tutti i mazzi sono copiati, anzi, mi meraviglio che dario nn abbia copiato il chaos return ma l'asura royal!

solo dario, e pochi altri hanno azzardato a portare un mazzo DIVERSO!
io mi son fatto tutto il nazionale con mirror vs mirror( giocavo il chaos-return) e dario ha osato a portare un mazzo "nuovo", anche xkè se ci basiamo sugli americani( normalmente le persone si basano + su americiani, sopratutto il comic odissey, che sui jappo) il deck è uscito da poco...

e poi chi pensavi che vincesse...un mazzo fatto a caso o un mazzo copiato!
si continua a dimostrare che copiando si vince!
poi ragazzi...uno in top8 con i nascondigli del teschio...certo inventiva, ma se è entrato nei top8 significa che ha sculato parecchio( quel mazzo l'avevo provato pure io, probabilmente diverso, anzi, sicuramente diverso e nn mi girava...magari son io che quelle tipologie assurde nn riesco a giocarle oppure semplicemente che con tipologie del genere o sculi o perdi!)

sull'immeritabile delle sua fama proprio nn reggo!
longo è un bravissimo giocatore, sa giocare e scula; quindi è giusto che abbia vinto lui!
anche xkè in tutti gli 8 l'unico che si meritava VERAMENTE di vincere era SOLO lui!

vincere 2 nazionali su 3 è un record che nessuno riuscirÃ* a fare, e ora aspettiam europei e mondiali confidando in dario e gli altri!

Acqua: 35 litri. Carbonio: 20 kg. Ammoniaca: 4 litri. Calce: 1,5 kg. Fosforo: 800 g. Sale: 250 g. Nitrati: 100 g. Zolfo: 80 g. Fluorina: 7,5 g. Ferro: 5 g. Silicio: 3 g. E altri 15 elementi.
Sono gli elementi per produrre un corpo umano adulto ordinario...la scienza è arrivata fino a questo punto. Gli alchimisti sono scienziati. Per questo non credo in cose incerte come l'esistenza di Dio
  #32 (permalink)  
Old 26-06-2006, 11:33
Hes Devil
Ospite

Post Io Burn... Tu Cita... :D

Limite e Legame ovviamente nn li uso ( ma che c'ho scritto in fronte Cretonè? ), utilizzo solo Messaggero di Pace e la Spada Rivelatrice (che bastano e avanzano t assicuro). E il Messaggero di Pace posso decidere di nn pagarlo e attaccare col Lava Golem .
  #33 (permalink)  
Old 28-07-2006, 19:52
Falivi-B-Boy's Avatar
Matricola
Points: 1,790, Level: 24 Points: 1,790, Level: 24 Points: 1,790, Level: 24
Activity: 0% Activity: 0% Activity: 0%

Ringraziato 0 volte per 0 post
Feedback: (1)
Falivi-B-Boy is on a distinguished road
Talking

naturalmente questi deck sono sempre luce-oscurit�* certo come dite tutti non innovativi ma efficaci e poi guardate il lato positivo non è neanche un deck molto costoso e difficile da usare no?
  #34 (permalink)  
Old 29-08-2007, 17:49
Sconosciuto
Points: 671, Level: 13 Points: 671, Level: 13 Points: 671, Level: 13
Activity: 0% Activity: 0% Activity: 0%

Ringraziato 0 volte per 0 post
Feedback: (0)
dannyoceans is on a distinguished road
[quote=Pask.83;134367]LONGO DARIO

MOSTRI: 20

2x chaos sorcerer
2x mago della fede