![]() |
| Journal: Yu-gi-oh! Questa è una discussione riguardante [NAZIONALE][2006] Italia all'interno di Journal: Originally Posted by Ira dei maghi Longo innovatore e campione? Semmai copione e immeritabile della sua fama. Il suo mazzo ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| Quote:
cmq il mazzo è copiato...allora??? ormia tutti i mazzi sono copiati, anzi, mi meraviglio che dario nn abbia copiato il chaos return ma l'asura royal! solo dario, e pochi altri hanno azzardato a portare un mazzo DIVERSO! io mi son fatto tutto il nazionale con mirror vs mirror( giocavo il chaos-return) e dario ha osato a portare un mazzo "nuovo", anche xkè se ci basiamo sugli americani( normalmente le persone si basano + su americiani, sopratutto il comic odissey, che sui jappo) il deck è uscito da poco... e poi chi pensavi che vincesse...un mazzo fatto a caso o un mazzo copiato! si continua a dimostrare che copiando si vince! poi ragazzi...uno in top8 con i nascondigli del teschio sull'immeritabile delle sua fama proprio nn reggo! longo è un bravissimo giocatore, sa giocare e scula; quindi è giusto che abbia vinto lui! anche xkè in tutti gli 8 l'unico che si meritava VERAMENTE di vincere era SOLO lui! vincere 2 nazionali su 3 è un record che nessuno riuscirÃ* a fare, e ora aspettiam europei e mondiali confidando in dario e gli altri!
__________________ ![]() Acqua: 35 litri. Carbonio: 20 kg. Ammoniaca: 4 litri. Calce: 1,5 kg. Fosforo: 800 g. Sale: 250 g. Nitrati: 100 g. Zolfo: 80 g. Fluorina: 7,5 g. Ferro: 5 g. Silicio: 3 g. E altri 15 elementi. Sono gli elementi per produrre un corpo umano adulto ordinario...la scienza è arrivata fino a questo punto. Gli alchimisti sono scienziati. Per questo non credo in cose incerte come l'esistenza di Dio |
| |||
| Limite e Legame ovviamente nn li uso ( ma che c'ho scritto in fronte Cretonè? |
| |||||||||||
| [quote=Pask.83;134367]LONGO DARIO MOSTRI: 20 2x chaos sorcerer 2x mago della fede 2x prete asura 2x cyber drago 2x spirit reaper 2x mistic tomato 1x d.d. warrior lady 1x sangan 1x spadaccino mistico lv2 1x forza esiliata 1x breaker the magical warrior 1x rana degli alberi 1x zaborg il monarca del tuono 1x tsukuyomi MAGIE: 16 2x controlla avversario 1x book of moon 2x nobiluomo dello scambio 1x metamorfosi 1x scapegoat 1x caritÃ* graziosa 1x tifone spaziale mistico 1x last will 2x creature swap 1x snatch steal 1x confisca 1x rinforzi dell'esercito 1x heavy storm TRAPPOLE: 4 2x royal decree 1x mirror force 1x tributo torrenziale SIDE DECK: 15 1x mobius il monarca glaciale 1x mystic wok 1x nobiluomo dello sterminio 2x kuriboh 3x intruglio dell'anziano 1x rifornimenti di emergenza 1x cessate il fuoco 3x waboku 2x goldd, signore-wu del mondo oscuro FUSION DECK: 13 1x limite dei 1000 occhi 1x drago teschio demone 1x mietitore dell'incubo 1x balter oscuro il terribile 1x ryu senshi 1x cyber end dragon 1x cyber drago gemello 1x lama oscura il cavaliere del drago 1x maestro di oz 1x drago mitraglia 1x l'ultimo guerriero di un altro pianeta 1x cavaliere fiamma oscura 1x drago del fuoco nero il mio deck è + forte |