![]() |
| Journal: Yu-gi-oh! Questa è una discussione riguardante [YUGIOH][SHONEN JUMP] Orlando 18/03/2006 all'interno di Journal: Roy St. Clair Monsters: 20 1 Magician of Faith 1 Chaos Sorcerer 2 Goldd, Wu-Lord of Dark World 1 D. ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| Mi spieghi che bisogno c'era di quotare tutto il messaggio? Evitate ste cavolate! E mi rivolgo alla maggior parte degli utenti del forum! qualcuno modifichi il messaggio please. |
| |||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| d rane cmq ce ne sn...piuttosto ke ci fa il primo con la jar of greed???pazzesco... cmq avete notato ke i don zaloog ormai nn si vedono quasi più? e sta anke tornando la meta...con la rana ke va su e giu e i capri un limite c scappa quasi sempre... cmq mi sarei pure aspettato le mother grizzly x velocizzare le rane...o forse nn siamo ancora arrivati a questo punto...
__________________ Lo sanno tutti che il più forte è il Drago Bianco Occhi Blu. Sono invincibile. Ne esistono solo 3 al mondo, poi. Status: in endovena >_< Mystic Swordsman Deck - Silent Swordsman Deck Drago Bianco Occhi Blu Deck - Horus Deck Spellcaster Phoenix Deck - Dark Paladin Deck Vampire Phoenix Deck - Dark World Deck Er prof de itaijano de AndrewGoblin...aoh! ![]() |
| ||||||||||||
| beh, di inventiva ce n'è pure in questo sj! mi spiace x il mazzo yomi emperor, manco uno! ma ce ne sono un po con le ranette! l'assenza del donzi me l'aspettavo,e veramente divertente il minestrone con le la trappolina jar!
__________________ ![]() Disse il saggio:"Un uomo senza religione è come un pesce senza bicicletta." E l'allievo:"Ma maestro che se ne fa un pesce della bicicletta?" E il saggio:"Appunto..." ![]() Una formica chiese ad un fungo: ma tu fungi da ombrello o sei solo un fungo? E lui: fungo |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| mi sa proprio di si dust, breaker, mobius, tifone e tempesta! se usata in catena a quelle 5 carte lì si va in vantaggio di una! se giocata normalmente nn da nessun vantaggio( 1 x 1)
__________________ ![]() Disse il saggio:"Un uomo senza religione è come un pesce senza bicicletta." E l'allievo:"Ma maestro che se ne fa un pesce della bicicletta?" E il saggio:"Appunto..." ![]() Una formica chiese ad un fungo: ma tu fungi da ombrello o sei solo un fungo? E lui: fungo |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |