![]() |
| Journal: Yu-gi-oh! Questa è una discussione riguardante Banned List - Formato Avanzato Aprile 2006 all'interno di Journal: Tutto sommato la nuova Banned non è malvagia. Secondo me i deck ke spopoleranno, come qualcuno ha gia postato saranno: ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| Tutto sommato la nuova Banned non è malvagia. Secondo me i deck ke spopoleranno, come qualcuno ha gia postato saranno: - Horus o Horus/Cyberstein - Dark World (evvai!!! i miei cari signori del mondo oscuro regneranno!!! almeno spero!!)- Toon (sarà cosi forte??? mmm... visto l'horus ho qualche dubbio...) - dai limitatemi anke don zaloog e siamo apposto... Per il resto sono veramente dispiaciutissimo x la Cyber Jar (soprattutto dopo ke l'ho comprata in versione Parallel...). i Nobiluomini mfanno 1 po paura a 2 come anke i royal xò d'altronde qualche modifichina andava fatta. Spero nella prossima banned toccheranno anke un po i Cyber Draghetti (anke se so benissimo ke, in questa almeno, nn potevano farlo vista la nuova espansione SOI) xkè sn abbastanza troppo ignorantelli x i miei gusti. Non dimentichiamoci xò della forza riflessa in grande ritorno! e del fulmine boltex ke farà il suo ingresso (almeno credo) a pieno titolo al posto del Buco Nero. Come voto complessivo alla nuova banned: 7+.
__________________ Vendo/Scambio - Dark World - Cerco - Monarca - Aste eBay Blurring green,blue and yellow Never turned at Tamburello F1's saddest ever day Saw The Greatest Ever taken away. [A. SENNA-The Fastest Ever] |
| ||||||||||||
| non son d'occordo x horus non credo sia così forte....anche se e tutto da provare.io ci provo ma se non funziona se ne può andare a ............lo do via x 25€tutto
__________________ IL MIO SITO VISITATELO NUMEROSI..consigli su deck e su tutto quello che c'è da sapere sul mondo di yu-gi-oh! http://s3.bitefight.it/c.php?uid=38886 LE MIE REFERENZE http://www.misterdeck.com/forum/area-feedback-utenti/7836-fenice99.html CARTE CHE SCAMBIO O VENDO http://www.misterdeck.com/forum/area...o-cerco-3.html |
| ||||||||||||
| Non mi piace... -Mirror Force dentro..hanno rotto le palle..è una carta ke non ha senso -Carità Gentile dentro..sono d'accordo in parte...non mi spaventa il suo ritorno..è cmq una carta ke ti obbliga a fare delle scelte..e aiuta cmq alcuni mazzi..vedi DarkRealm (me gusta) -DarkHole fuori..mi dispiace però forse andava fatto..anzi forse non andava neppure rimesso dentro prima..il Vortex per molti sarà quasi una scelta obbligata -Last Turn azzerato del tutto..non mi piace per nulla..non gioko last ma non mi sembra una scelta azzeccata..anzi mi puzza di grossa stronzata -Level Limit limitato..ma stiamo skerzando!!Questi sono completamente idioti..i mazzi difensivi non hanno gia alcun aiuto..figuriamoci ora..allora dovevano limitare anke i DustTornado e Mobius..ke cazzate ke fanno -PotOfAvarice ... Rana ... D.D. Ass ok...ma dove sono i CyberDrahi..idioti! -Nobiluomo..Mago delle Fede...a 2 mi piace pure...tanto non tutti giokeranno due di questi mostri o due di queste magie...occupano spazio prezioso -VIRUS a 2 ... potrei godere per questo...vero SoulBany!!!!! VOJO I DEMONIIIIII!!!! -CAZZATA FONDAMENTALE DI QUESTA LISTA = CyberJar Bannata!! Era una carta ke poteva essere vantaggiosa per l'uno o per l'altro..non dava particolare aiuto a nessuno...faceva peskare/evocare ad entrambi...sono completamente drogati questi....cmq al 99% la rimettono dentro nella prossima... Cmq non spopolerà nessun mazzo...non cominciate co sti Horus (ke dovevano essere devastanti gia con la Ban precedente)... semplicemente si faranno delle piccole modifike ai mazzi vekki
__________________ >>> Dammi da Mangiare!! <<< *Missione Principale: Terminare il NiubboMolesto *Missione Sekondaria: Terminare ji amici del NiubboMolesto..a loro volta NiubbiMolesti *Missione Alternativa: Suicidio Tattiko "Super-Mega-Fiko-Judge Ugo-Oh autoproklamato Lv 10^6" Vi Veri Veniversum Vivus Vici ![]() |
| ||||||||||||
| si, viene dal sito ufficiale ude. ma scusate: bannano last turn, ok, lo giocavo ma mi sta anke bene...MA PèERKè IL CYBERSTEIN, IL CYBER DRAGO E I DECRETI NON SONO MANCO STATI TOCCATI? GRANDE CAZZATA!!!
__________________ cerco/offro: http://www.misterdeck.com/forum/area...rco-offro.html |
| ||||||||||||
| decreto:carta persa cyber drago:nn è assolutamente da limitare.che lo giocano in molti nn significa assolutamente che sia utilissimo!è forte, ma resta un 2100 senza effetto e nn da nessun vantaggio!le carte da semilimitare sono quelle che danno vantaggio e quelle da otk cyberstain:sinceramente io lo avrei preferito limitato, sul fatto che l'abbiano lasciato a 3 nn l'ho ben capito nemmeno io!
__________________ ![]() Disse il saggio:"Un uomo senza religione è come un pesce senza bicicletta." E l'allievo:"Ma maestro che se ne fa un pesce della bicicletta?" E il saggio:"Appunto..." ![]() Una formica chiese ad un fungo: ma tu fungi da ombrello o sei solo un fungo? E lui: fungo |
| ||||||||||||
| Non siamo tutti informati come te... con i miei amici giapponesi parliamo di altro..sicuramente non del loro metagame (mi hai preso per un maniaco?!!?)...a volte ci scappa qualke discorso sulle mutandine usate al mercato...però ci fermiamo li ! Vuoi per caso passare al Livello successivo?.... "Ragazzo dai discorsi tristi" >>> "Ragazzo Patetiko" ... fai attenzione...è facile cadere nel lato oscuro della demenza...io una volta ci sono passato però poi sono andato in bagno e ho espulso tutte le tossine...ke spero siano finite in mare..e non in qualke acquedotto...ma mi stanno venendo dei dubbi al riguardo!
__________________ >>> Dammi da Mangiare!! <<< *Missione Principale: Terminare il NiubboMolesto *Missione Sekondaria: Terminare ji amici del NiubboMolesto..a loro volta NiubbiMolesti *Missione Alternativa: Suicidio Tattiko "Super-Mega-Fiko-Judge Ugo-Oh autoproklamato Lv 10^6" Vi Veri Veniversum Vivus Vici ![]() |