Misterdeck  

Journal: Yu-gi-oh! Questa è una discussione riguardante La carta della settimana #16 all'interno di Journal:
Originally Posted by Picio Treeborn Frog (se qualcuno sa il nome ita esatto lo dica!!) Se questa carta è nel ...

Go Back   Misterdeck > Misterdeck Journal > Journal > Journal: Yu-gi-oh!

Reply

LinkBack Thread Tools Display Modes
  #41 (permalink)  
Old 12-03-2006, 12:00
roby1815's Avatar
Simpatizzante
Points: 2,410, Level: 29 Points: 2,410, Level: 29 Points: 2,410, Level: 29
Activity: 0% Activity: 0% Activity: 0%

Ringraziato 0 volte per 0 post
Feedback: (1)
roby1815 is on a distinguished road
Quote:
Originally Posted by Picio
Treeborn Frog (se qualcuno sa il nome ita esatto lo dica!!)

Se questa carta è nel tuo cimitero durante la tua standby phase e non ci sono magie o trappole sul tuo terreno puoi evocare specialmente questa carta sul tuo terreno. Questo effetto non può essere attivato se c'è un "Treeborn Frog" a faccia in su sul tuo terreno.

Una volta c'era il caro serpente sinistro. Ora la konami ci propone questa carta per rimpiazzare il vuoto creato dal caro rettile. A mio avviso questo "nuovo serpente sinistro" non farà rimpiangere troppo quello vecchio. Con il metagame attuale con tutti i giocatori sempre più attenti al vantaggio carte, una carta in più a turno fa sempre la sua porca figura. Il serpentello era una pescata extra. Questo è un parante aggiunto, oppure un prezioso tributo per i nostri cari amici mobius e compagnia. E diciamocelo, un parante extra o la possibilità di giocare un tributo "aggratis" di stì tempi con tutti con schiacciare e sakuretsu in molteplici copie non è affatto cosa da sottovalutare. La controindicazione maggiore, purtroppo non indifferente, di questa carta è la sfiga di non poter rebornarsi se abbiamo carte magie trappole in campo. Sfiga comunque non esagerata, che non limita troppo l'uso di questa carta. Altra controindicazione, stavolta passabile, è l'impossibilità di rebornarsi se possediamo già uno o più rane in campo. Sfiga che, a mio avviso, limiterà chi vorrà giocarla a giocarne solo una copia.
Passando ai voti gli dò un bel 8 perchè mi ispira moltissimo. Aspetto con ansia di averne una tra le mani!

Commenti degli altri mod
Milo: Il nome italiano è rana degli alberi, e io ne ho già una tra le mani ^^ (sneak preview). Voto 8 sicuramente, è già stata definita il nuovo serpente sinistro e a ragione, vantaggio carte allo stato puro. La limitazione delle magie-trappole sul terreno non scalfisce la sua forza al topdeck. E non credo che qualcuno ne giocherà più di una, nella nuova ban-list jappo è già limitata.

Giga: carta truppo bela!! *_*

secondo me sarà difficilissimo trovare un deck senza di essa

*_* che bbbonaaa
VOTO 9
Reply With Quote
  #42 (permalink)  
Old 14-03-2006, 18:19
Utente bannato

Ringraziato 0 volte per 0 post
Feedback: (0)
alex23 is on a distinguished road
rana