![]() |
| Journal: Yu-gi-oh! Questa è una discussione riguardante La carta della settimana #16 all'interno di Journal: bellacartuccia................. |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| Mah questa carta gli do voto 5.5 secondo me l'effetto è un po troppo lungo rispetto al caro e vecchio serpente sinistro. almeno il serpente sinistro te lo prendevi subito al cimitero. a me nn mi piace ....... |
| ||||||||||||
| per caso qualcuno di voi usa il mazzo beatdown??? io ce l'ho già montato e mi gira perfettemante però vorrei avere qualche consiglio ad esempio quanti cyber drago ci stanno??? 2 o 3??? e i bersek?? i forza d'attacco goblin ci stanno?? rispondetemi grazie mille ha ho parecchie carte da scambio io sto cercando 2 controlla avversario e un cyber drago possibilmente ultimate grazie ........... |
| ||||||||||||
| Gran bella carta! la voglio assolutamente! le do un 8 sulla fiducia xkè nn ce l'ho ancora.. Domanda: se nn posso evocarla xkè ho carte settate nn torna, ok, ma se nel mio prossimo turno io nn avessi più carte tornerebbe o se salta una standby phase poi resta al cimitero? lo so è una domanda sciocca ma mi è venuta in mente subito pensando anke ad altre carte tipo la fenice.. Se fosse così la mia valutazione calerebbe un pò ma resterebbe cmq super positiva. Quote:
|
| ||||||||||||
| Quote:
Notare nell'immagine italiana la censura (tolta l'aureola) -__-
__________________ Dark Spammerz Team Spammiamo, sì, ma con classe. |
| ||||||||||||
| secondo me diventerà presto un must in tutti i deck proprio xkè la fai tornare quando vuoi...hai bisogno d un tributo??eccolo quaaa!!al toppy è il max...e a questo punto tutti si batteranno x rimuovere la rana avversaria...
__________________ Lo sanno tutti che il più forte è il Drago Bianco Occhi Blu. Sono invincibile. Ne esistono solo 3 al mondo, poi. Status: in endovena >_< Mystic Swordsman Deck - Silent Swordsman Deck Drago Bianco Occhi Blu Deck - Horus Deck Spellcaster Phoenix Deck - Dark Paladin Deck Vampire Phoenix Deck - Dark World Deck Er prof de itaijano de AndrewGoblin...aoh! ![]() |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |