![]() |
| Journal: Magic The Gathering Questa è una discussione riguardante PROSSIMA PROMO FNM:PENDELHAVEN all'interno di Journal: Avete capito bene, dopo Tendril la prossima promo FNM che uscirà a Maggio sarà Pendelhaven, con alternative art, probabilmente per ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| PROSSIMA PROMO FNM:PENDELHAVEN ![]() Avete capito bene, dopo Tendril la prossima promo FNM che uscirà a Maggio sarà Pendelhaven, con alternative art, probabilmente per spingere i giocatori a partecipare ai tornei di Venerdì, i Friday Night Magic Anche la storica Pendelhaven, carta uscita per la prima volta in Leggende e ristampata sempre con lo stesso disegno in Time Spiral, non ha potuto sottrarsi al nuovo disegno, molto bello disegnato da Tra questo disegno e quello di Legends si nota subito una cosa: due immagini completamente diverse, due modi completamente opposti di vedere lo stesso albero, probabilmente sulla scia dell’inversione Lorwyn/Shadowmoor anche per Pendelhaven si è scelti una importante trasformazione nei colori e nella forma. Disegno che per ora sembra piacere ai giocatori di Magic.
__________________ ![]() < Quando sei miserabile cerchi sempre qualcosa che sia più miserabile di te> .:future cosplayer:. vi sto antipaticoXD allora cliccate qua |
| ||||||||||||
| io ho la vekkia pedelhaven (x questo la conosco è vero che in magic sono peggio di un niubbo ma qualcosa mi ricordo ancora... è ancora giocabile il mazzo con le thallid? xD |
| ||||||||||||
| mmm giocabile si forte noXD |