![]() |
| Il resto del mondo Questa č una discussione riguardante BELLAMY/CROCCODILE e non ce ne piu' per nessuno..!! all'interno di Giochi vari: Salve Gente!!! Questo e' un mazzo che ho poco testato, ma che mi sembra che smanza di brutto!!Vi propongo ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attivitā | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| BELLAMY/CROCCODILE e non ce ne piu' per nessuno..!! Salve Gente!!! Questo e' un mazzo che ho poco testato, ma che mi sembra che smanza di brutto!!Vi propongo di seguito la lista delle carte: 4 x Bellamy *Iena Bellamy* 4 x Croccodile *Crocodile della Flotta dei 7* 1 x Crocodile (Promo) 3 x Miss All Sunday (quella dei mazzi base della Tempesta della Baroque Works) 2 x Nami *Smile* 2 x Desert La Spada 2 x Grounding Death 1 x Salre Tornado 3 x Sandstorm 4 x Amicizia 2 x Mostri del Mare Orientale 1 x Attacco a Sorpresa 1 x (+100/+1 di Bellamy) 2 x (+300 di Bellamy) Che ne dite??? ![]()
__________________ NUOVO AGGIORNAMENTO CERCO/SCAMBIO!! \\\\THE CREW/// Darksideofmind <>" .: Zero :." Ed<> " Supreme Player of Dark World " Gian <> " GadgetMan " JackOne <> " Emperor of The Sculo " ---> Carte per Regionali - Aiutatemi^^<---- http://www.misterdeck.com/forum/area...tml#post343463 |
| ||||||||||||
| Ades ci ho poco tempo quindi commento piuttosto velocemente: -Salre Tornado: triste, da togliere -(+100/+1 di Bellamy) & (+300 di Bellamy): idem come sopra. in questo mazzo dovresti avere crocodile sempre capitano e bellamy marinaio, quindi sono inutili. -Mostri del Mare Orientale: giocane 3 -Attacco a Sorpresa: giocane 2 -Sandstorm: non mi ricordo se č il +300 pulito o se č quello con l'effetto sgaffo. Cmq giocane 3 di quello senza effetto secondario. -Amicizia: prova a metterne solo 3 -Bellamy *Iena Bellamy*: togliene 1 per la 3° nami -Crocodile (Promo): giocane 2 -aggiungi 2 uno contro uno
__________________ One Piece Judge level 1 |