![]() |
| Il resto del mondo Questa č una discussione riguardante Grande Mercato Di Parsath!!!! all'interno di Giochi vari: Salve Gente!!! Ho aggiornato la mia lista delle carte che Scambio e Vendo per quanto riguarda il meraviglioso gioco di ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attivitā | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| Grande Mercato Di Parsath!!!! Salve Gente!!! Ho aggiornato la mia lista delle carte che Scambio e Vendo per quanto riguarda il meraviglioso gioco di One Piece..Se trovate qualcosa di interessante postate o mandatemi un MP..CIAOCIAO!!! 1 x Rufy - A tutta forza! - 2 x Sanji - Guardiano della Nave - 1 x Sanji - Giustizia del Baratie- 1 x Rufy - Gran capitano col cappello di paglia - 1 x Hina - Hina della Gabbia Nera - 1 x Guspade - Generale Guspade - 1 x Robin - Esploratrice di antiche reliquie - 2 x Crocodile - L' arida mano destra maledetta - 2 x Kosa - Spirito della Banda Suna-Suna - 1 x Sanji e Zeff - Maitres - 1 x Usop & Banda di Usop - Eroi Sconosciuti - 1 x Chopper - Renna affidabile - 3 x Sengoku - Sengoku il Misericordioso - 1 x Tashigi - Spada innocente - 2 x Bellamy - Disprezzo della Bestia - 1 x Crocodile - Crocodile della Flotta dei Sette - (mazzo B "Tempesta della Baroque Works") 1 x Chopper - Renna Affidabile - 1 x Nami - Giuramento sul Tatuaggio - 1 x Ace - Orgorlio Tatuato sulla Schiena - 1 x Rufy & Zoro - Irascibile Duo - 1 x Zef - Zef dai Piedi Rossi - 1 x Assalto (HOLO-ARLONG) 1 x A confronto con le illusioni (HOLO-CRICKET) 2 x Giustizia Assoluta (HOLO) 2 x Mostri del Mare Orientale (HOLO) 1 x Arte di Difesa Assoluta (HOLO-SANJI) 1 x Combattimento Ravvicinato (HOLO-ZORO) 1 x Viaggio Nel Cielo (HOLO CHOPPER) 2 x Quattro Axe 2 x Colpo a Tre Mila (ZORO) 1 x Gom Gom Bazooka (RUFY) 1 x Candle Lock (MR.3)
__________________ NUOVO AGGIORNAMENTO CERCO/SCAMBIO!! \\\\THE CREW/// Darksideofmind <>" .: Zero :." Ed<> " Supreme Player of Dark World " Gian <> " GadgetMan " JackOne <> " Emperor of The Sculo " ---> Carte per Regionali - Aiutatemi^^<---- http://www.misterdeck.com/forum/area...tml#post343463 |