![]() |
| Il resto del mondo Questa è una discussione riguardante Sondaggio:the Best Deck!! all'interno di Giochi vari: Salve Signori E Signore!!!vi Propongo Un Sondaggio: Qual'e' Il Mazzo Piu' Forte?? Siccome Ho Cominciato Da Poco A ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| C'è un mazzo combo, cioè il creek, che apparentemente potrebbe essere il più forte, ma con una buon side si rimettono le cose a posto. Per il resto attualmente si quasi equivalgono tutti (apparte il cittadino). Cmq se devo dire la mia (molto soggettivamente) dico marina perchè è il mio mazzo fin dall'espansione MS. Cmq oggettivamente ciurma di rufy e ciurma nemica sono sulla cresta dell'onda.
__________________ One Piece Judge level 1 |
| ||||||||||||
| Beh, or come ora usop "abilità di tiro istintivo" è il miglior side contro konis e nezumi. Cmq x un deck mihawk avevo già postato una lista in precedenza e te la riposto: Personaggi 18 4x Mihawk 2°espansione (4 600 2) 2x Mihawk nuovo (4 600 1) 4x Ace promo (4 500 2) 4x Lucky Lou 4x Gan Forr Tecniche 14 2x Spadaccino indomito 2x Uno contro uno 3x Sacrificio supremo 3x Amicizia 4x Spada nera sfoderata
__________________ One Piece Judge level 1 |
| |||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| Beh il deck zoro è piuttosto forte, ma il più forte in assoluto no. Noi li abbiamo montati tutti e i più forti si equivalgono tra loro. Dipende anche dalle mani poi. |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |