![]() |
| Il resto del mondo Questa è una discussione riguardante apprendista giocatore all'interno di Giochi vari: ciao a tutti una volta giocavo a one piece poi, siccome nessuno giocava, ho dato via a tutte le carte... ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| |||
| ciao a tutti una volta giocavo a one piece poi, siccome nessuno giocava, ho dato via a tutte le carte... ora vorrei ritornare a giocare però ormai il gioco si è evoluto tantissimo e vorrei sapere da voi alcune cose: 1 con i strong man si può fare un mazzo competitivo??? 2 si puo fare un mazzo dedicato solo su un personaggio??? 3 i costi per fare un deck sono elevati??? grazie per l'atenzione!!! |
| ||||||||||||
| Ciao figliuolo. Vengo subito al punto: Quote:
Ci posto pure una lista, vah: Personaggi 18 4x Mihawk 2°espansione (4 600 2) /il capitano 2x Mihawk nuovo (4 600 1) /da usare come capitano alternativo o in rinforzo per le sue tecniche 4x Ace promo (4 500 2) /come marinaio da 2 danni 4x Lucky Lou /un rinforzo da +200 4x Gan Forr /un rinforzo da +300 Tecniche 14 2x Spadaccino indomito /utilissimo +300/+1 con condizione ridicola 2x Uno contro uno /un buon pompo 3x Sacrificio supremo /una fughella che fa sempre bene quando sei nella cacca 3x Amicizia /solito counter indispensabile in ogni deck 4x Spada nera sfoderata /la carta deck. visto che i tuoi pompi sono tutti limitati o sono rinforzi questa tech è sgravatissima Quote:
Quote:
Spero di essere stato esaudiente!
__________________ One Piece Judge level 1 |