![]() |
| Il resto del mondo Questa è una discussione riguardante [Sk]partenza in ita all'interno di Giochi vari: io da domani ho lo shaman king italiano,e siccome devo pure lanciare commercialmente il gioco in ludoteca e negozio ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| [Sk]partenza in ita io da domani ho lo shaman king italiano,e siccome devo pure lanciare commercialmente il gioco in ludoteca e negozio da me vlv sapere se sapevate se c'è gia una league tipo quella d yugi o magic ank xk sono andato nel situ dell'ude e c'è una sezione su questo gico xo è incompleta...e nn c'è neank la sezione x i judge...se qlk1 sa qlks grazie raga
__________________ Nothing's what it seems to be I'm a replica,I'm a replica Empty shell inside of me I'm not myself...I'm a replica of me |
| ||||||||||||
| spfferta l'uscita oh...da noi hanno rimandato di nuovo al22....mah nn nasce in un buona luce il gioco in versione italiana...speriamo bene... |
| ||||||||||||
| Qui da me sono uscite oggi...nn è malaccio cm gioco veloce e molto tattico al livello di mazzo e strategie xo cm al solito w la sculo... |
| ||||||||||||
| da noi è uscito il mazzo e un'espansione ita...nell'introduttivo trovi yoh k è ank parecchio forte e lyserg...carino ank quello...nelle buste poi sono tot 10 sciamani divrsi xo ogni sciamano ha delle signature move diverse tipo possono esserci 2 yoh co mosse diverse...io ho trovato due hao x esempio pompati al max...
__________________ Nothing's what it seems to be I'm a replica,I'm a replica Empty shell inside of me I'm not myself...I'm a replica of me |