![]() |
| Il resto del mondo Questa è una discussione riguardante [Sk]partenza in ita all'interno di Giochi vari: sai k in questa espansione nn so xk nn l'hanno messo? e neank faustVIII e Choccolove...nn so il xk...ci sono ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| sai k in questa espansione nn so xk nn l'hanno messo? e neank faustVIII e Choccolove...nn so il xk...ci sono yoh hao horo horo lyserg lola jun tao len jeanne duncan e matti...pribabile gli altri usciranno nelle espansioni prossime...xo è strano...alemno sulle istruzioni c'è scritta sta roba poi nn so xk nn ho neancora trovato lo spoiler dell'espansione....
__________________ Nothing's what it seems to be I'm a replica,I'm a replica Empty shell inside of me I'm not myself...I'm a replica of me |
| ||||||||||||
| Qui lo stiamo cercando di lanciare è un po incasinato ma se si capiscono le meccaniche di gioco e cm farsi i mazzi viene carino io ho un control si puo kiamare cosi...co hao cm sciamano...controlli le riserve furyoku avversarie e carichi le zone x le mosse speciali velocemente...xo ho gia notato si possono fare sl co questa espansione tre o quattro tipi di mazzo...
__________________ Nothing's what it seems to be I'm a replica,I'm a replica Empty shell inside of me I'm not myself...I'm a replica of me |
| ||||||||||||
| Guarda a me piace xo c'è da dire k ad una prima occhiata è un po cosi cosi x il fatto k le fasi sono molto veloci e sembra sia una cosa rapida ank se giocandoci x ora m'è risultato abbastanza riflessivo sulle mosse ank x il fatto k le carte nn le hai in mano ma è tutto tipo in tempo reale cm se fosse un vero duello con le spade...dp ognuno ha i suoi gusti logicamente...sono cose da provare...cmq è una cosa abbastanza innovativa dai...
| ||||||||||||
| Se qlk1 è interessato al gioco mi kieda pure qui da noi siamo gia abbastanza player...e stiamo aspettando iniziative ude tipo tornei...e se qlk1 vuole ho regolamento e spoiler della espansione ressurrection in inglese pero...