![]() |
| Il resto del mondo Questa è una discussione riguardante mutant cronicles all'interno di Giochi vari: qualcuno conosce questo gioco? è vecchiotto ma mi ricordo ke da bambino mi piaceva molto(anke se è molto + complicato di yughi!) ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| |||||||||||
| mutant cronicles qualcuno conosce questo gioco? è vecchiotto ma mi ricordo ke da bambino mi piaceva molto(anke se è molto + complicato di yughi!) sn l unico ke l ha mai visto? |
| |||||||||||
| era tipo war hammer ma cn le carte(volendo potevi usare anke le statuine) è uscito in edicola insieme al manuale e ai fumettiera stupendo e se nn fosse sparito io nn avrei mai cominciato yughi,sn anke usciti diversi romanzi(io ne ho uno). è ambientato nel futuro in cui varie fazioni combattono x il dominio del sistema solare: bauhaus:i ricconi mishima: i giapponesi legione oscusa: i cattivi capitol:l america cibertronic:i tecnologici imperiali:germania risorgimentale i preti ke nn ricordo cm si kiamavano neutri: chi nn appartiene a una di queste ndr americani ,giappo ecc... nn sn ufficialmente così ma appena vedi una delle carte capisci subito la relazione cn la società contemporanea le carte sn divise in : personalità:i soldati + forti(ke sn in relazione cn i fumetti e i romanzi) soldati e animali armi e veicoli territori azioni magie tesori nn sò bene cm funziona il gioco xkè l ho letto qnd avevo al max 7 anni ed era piuttosto complicato(magari ora ke posso capirlo mi piacerebbe)e ora nn ho + il manualetto cmq funzionava cn delle mappe del territorio in cui dopo aver scelto la tua fazione dovevi sconfiggere quella avversaria(ke scoperta!!!) utilizzando i mezzi e i soldati mentre le altre carte erano bonus i disegni delle carte sn stupendi e tratti tutti dai fumetti(è una serie di 4 fumetti) è un gioco molto + violento e maturo di tutti quelli in circolazione ora cmq ogni carta è un opera d arte io ne ho 200o300 anke xkè costavano 4000lire 9 carte ndr il gioco dovrebbe essere stato inventato da 2 fratelli finlandesi
__________________ NON COMBATTERE I MOSTRI,A MENO CHE TU NON DIVENTI UN MOSTRO E SE SCRUTI NELL' ABISSO L' ABISSO SCRUTA DENTRO DI TE. OFFRO e CERCO BRONZE TRADER MISTERDECK! - Yu-Gi-Oh Judge lv.1 |