![]() |
| Il resto del mondo Questa è una discussione riguardante Iniziare A Giocare all'interno di Giochi vari: Ok...grazie mille a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| |||
| Ho ancora domande da fare...i rinforzi e le carte tecnica possono essere giocate durante il turno dell'avversario? Quante ne posso usare a turno? Le carte tecnica e i rinforzi durano per sempre? Per esempio gioco dritti al bersaglio il mio personaggio rimane sempre con 200 di potenza in più o solo per un turno? Poi non ho capito bene i rinforzi...io attacco all'avversario e voglio giocare dei rinforzi ma dove li metto? Per questi servono dei punti vita?Per essere giocati ho bisogno di avere carte nel giornale di bordo? GRAZIE |
| ||||||||||||
| Quote:
Naturalmente i rinforzi e le tecniche le puoi giocare durante la battaglia sia nel turno dell'avversario che nel tuo. Di tecniche ne puoi giocare quante ne vuoi durante una singola battaglia, a parte quelle con su scritto in un riquadro giallo "Limitato: 1". In questo caso, tecniche del genere non possono essere utilizzate più di una volta per battaglia. Le tecniche e i rinforzi si giocano davanti al tuo personaggio (ricorda di tenere a mente i variamenti di power e danno!) sempre durante la battaglia (che sia tua o dell'avversario non conta) . I rinforzi e le carte tecnica si giocano nella stessa zona. Per i rinforzi non servono punti vita, dal momento che ognuno aumenta il power del tuo personaggio solo di 100 e poi finiscono nell'oceano a fine battaglia... Invece per mettere sul ponte i personaggi (quando hai un solo marinaio o non ne hai nessuno) devi avere il numero corrispondente minimo di punti vita nel giornale di bordo, ma questo l'avevo già detto! Scusa se non ti ho risposto subito... stavo gironzolando per Misterdeck!
__________________ |