![]() |
| Il resto del mondo Questa è una discussione riguardante picio scelgo te all'interno di Giochi vari: dammi + dritte possibili x quanto riguarda questo gioco...qui non è partito x niente e nbon riusciamo a lanciarlo e oltretutto ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| picio scelgo te dammi + dritte possibili x quanto riguarda questo gioco...qui non è partito x niente e nbon riusciamo a lanciarlo e oltretutto non so dove poter andare a giocare xkè quello + vicino è a fano!!! oltretutto le regole non sono chiarissime e gli effetti delle carte non sempre facilmente interpretabili
__________________ Shawky GOLD TRADER MISTERDECK qui trovi le mie carte da scambio http://www.misterdeck.com/forum/area-scambio/655-%5Byugioh%5D-%5Bscambio%5D-%5Blista%5Dc%E8-tutto-notevoli.html qui trovi le carte che mi mancano http://www.misterdeck.com/forum/area-scambio/2793-%5Byugiho%5D-%5Bcerco%5D-carte-x-finire.html |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| Posso dirti che la ciurma più forte del momento è quella dei pirati di rufy. Seconda (ma ha recuperato tantissimo terreno) ciurma nemica. Quindi strongman, marina e cittadino. Allora i mazzi ciurma di rufy che si usano da noi sono principalmente dei mono deck (cioè basati su di un unico personaggio). In questa prospettiva si possono montare solo 2 mazzi: mono rufy e mono zoro (c'è anche l'usopp control, ma ne parliamo dopo). Adesso faccio un pò di brain storming, se non capisci qualcosa dimmelo che te lo spiego. Allora, il mono rufy gioca 4 rufy promo (quelli che possono prendere sono 1 danno massimo contro un capitano) e 2/3 rufy rabbia. Il capitano ideale è il promo, ma se non lo peschi ma hai rabbia non si mulliga e si usa quest'ultimo (in questo gioco bisogna mulligare il meno possibile). Poi gioca 4 nami fanciulla dalle parole gentili (che protegge rufy e aiuta a dare i premi necessari per gom gom gom gom bazooka) e 4 zoro ambizione (in attacco fa 2 danni ed è un altro punto vita per il +500, perchè l'avversario non te lo lascia certo... Di tecniche si usa 4 gom gom gom gom bazooka, 2 colpo da 100 milioni di berry, 3/4 gom gom gatling, 3 gom gom ball (anche se preferisco sacrificio supremo), 3/4 amicizia e altri pompi (non me vengono in mente, a parte gom gom gong). Molto forte e solido, fai 1 o 2 danni alla volta ma è efficentissimo. X il mono zoro ti posto mezza lista di quello che usa il mio amico (quello che mi ricordo). Personaggi 16/18 (boh) 3 Zoro promo nuovo (4 vite 400 2, che se ha 2 vite rimaste guadagna +100, se ne ha rimasta solo 1 guadagna +200) 3 Zoro duellante 4 Jhonny (praticamente una tecnica più che un personaggio da calare..) 3/4 Sanji che da +200 al capitano 3/4 Nami fanciulla dalle parole gentili Tecniche 16 (forse) 3 +500 nuovi di zoro 2 Tecnica delle 2 spade (al posto delle fughe) 2 Calma prima della tempesta 3 +300 normalissimi (taglio dell'orco) 3 Spire del dragone 3 Amicizie Ora ti posto una mia creazione mai testata: lo zoro suicide. Praticamente consiste nel arrivare a 1 vita per scatenare il vero potere di zoro e chiudere in un unico attacco (non ne garantisco il funzionamento, ma dev'essere bellissimo da giuocare). Personaggi 15 4 Zoro promo nuovo 3 Zoro promo vecchio (3 400 1 che quando ha rimasto una vita piglia +0/+2) 4 Sanji nuovo foil (ti fa pescare 2 a inizio turno al posto di 1) 4 Jhonny (usato ovviamente come tecnica) Tecniche 17 2 Ferite dappertutto (da vero suicide 3 Amicizia 3 Tecnica di spada suprema (il suo nuovo +500) 3 Spire del dragone 2 Tecnica delle due spade 2 Colpo a tremila 2 Canto del leone Aspè che mi riprendo, tanto sicuramente ti sarai perso pure tu.
__________________ One Piece Judge level 1 |
| ||||||||||||
| questo è il mio mazzo attuale..considera che è fatto solo con la 1 serie: 2x zoro duellante 1x zoro lo spadaccino ferito 1x zoro il cercatore 1x zoro l'ambizione di essere il num1 al mondo 1x rufy il grande pirata che attraversa il deserto 1x rufy il pirata sorridente 1x rufy grande capitano col cappello di paglia 1x rufy l'umo che sarà il re dei pirati 1x sanji assistente cuoco del baratie(questo è della 2 espanzione) 2x sanji assistente cuoco del baratie 1x chopper alce miracolosa 3x taglio dell'orco 1x caccia alla tigre 1x spire del dragone 1x gom gom gatling 1x gom gom bazooka 1x gom gom gong 2x bottom round 1x mounton shot 4x diritti al bersaglio 1x coraggio 1x schivare 1x uno contro uno 1x ricordi di shushu l'unica cosa che non mi convince del mazzo è il chopper messo solo in caso di mulligo x il resto gira moltissimo ma considera sempre noi abbiamo preso solo la 1 espanzione e qlcosina della seconda
__________________ Shawky GOLD TRADER MISTERDECK qui trovi le mie carte da scambio http://www.misterdeck.com/forum/showthread.php?t=655 qui trovi le carte che mi mancano http://www.misterdeck.com/forum/showthread.php?t=2793 |
| ||||||||||||
| Ahi. Non ci siamo mica. Non ce la fai a procurarti qualcosa delle altre? Cmq eccoti l'elenco delle serie, se non le conosci: LK - Il Re dei Pirati (mazzi base) CE - Mare orientale MS - Mostri dell'OceanoRG - Verso la rotta maggiore BA - La Battaglia di Alabasta p.1 RK - La Battaglia di Alabasta p.2 (Non cambia nulla con la prededente. Visto la quantità di promo della serie l'hanno divisa in 2 ma c'è una sola serie di buste) JS - La Bandiera col Cappello di paglia SB - Tempesta di Baroque Works (Mazzi base. Deve ancora uscire) JO - Giustizia dell'Oceano (Deve ancora uscire) Solo con le prime espansioni non riuscirai a cavare un ragno da un buco, mi dispiace
| ||||||||||||
| Cmq visto che in questo gioco un pò di fortuna ti può far vincere incontri impossibili il tuo deck si può fare con carte solo delle prime serie. Ovviamente ci vorrà almeno qualche tecnica comune delle nuove serie. Bisogna puntare su di un bi-deck, cioè utilizzando 2 personaggi e le tecniche di entrambi (in questo caso rufy e zoro). Ma dimmi, esattamente su quali espansioni puoi contare pienamente o quasi?
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| Sei fortunato. Mi piacciono le sfide impossibili. Allora vada per il deck rufy-zoro (mi sembra una buona idea per le espansioni a disposizione). In questo mazzo dovremo avere in campo a disposizione sia rufy che zoro e questo ci darà un vantaggio considerevole contro i mono deck. Infatti potremo avere a disposizione ben 2 attacchi di qualità a turno e non è facile proteggersi da entrambi. Il problema è che questo è un deck molto rischioso perchè potremmo trovarci solo rufy in campo e solo tecniche di zoro in mano. Vale cmq la pena di tentare. Intanto scegliamo i personaggi. Nelle prime serie i rufy migliori sono: Rufy - L'uomo che sarà re dei pirati (il migliore in assoluto tra tutti i rufy usciti fin'ora. Cerca di trovarne a più non posso. Almeno un'altro.) Rufy - Rufy dal cappello di paglia (tra i migliori usciti) Rufy - Il grande pirata che attraversa il deserto (non un granchè, ma almeno ha 3 vite...) Di zoro invece abbiamo: Zoro - Duellante (4. Non hai scusanti, devi averne 4) Zoro - Il grande spadaccino dalle tre spade (un promo non malaccio.) Dobbiamo giocare 5/6 rufy e 5/6 zoro per pescarli e giocarli. Non solo, alcuni vanno usati come rinforzo per usare le tecniche degli altri. Poi si possono giocare sanji che da +200 al capitano, chopper che da +100 a tutti, e altre comuni di espansioni successive. Per ora io farei Personaggi 14 4 Rufy - L'uomo che sarà re dei pirati 1 Rufy - Rufy dal cappello di paglia 4 Zoro - Duellante 1 Zoro - Il grande spadaccino dalle tre spade 4 Sanji - Assistente cuoco del baratie (o 4 Chopper - Beato) Tecniche 18 3 Amicizia (utilizzabile da chiunque) 2 Grande Fuga (idem come sopra) 1 Uno contro uno (sempre come sopra) 3 Taglio dell'orco (per zoro) 3 Spire del dragone (sempre per zoro) 4 Gom Gom Gong (per rufy) 2 Gom Gom Gatling (per rufy) Non è granchè, ma è sempre un buon inizio, no?
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |