![]() |
| Il resto del mondo Questa è una discussione riguardante Ciao a tutti^^ all'interno di Giochi vari: Come da titolo ciao a tutti ho appena incominciato questo fantastico gioco e cerco il vostro aiuto.... Mi sapreste consigliarmi ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| Benvenuto! Ti posso dire che i mazzi più potenti attuali della ciurma di rufy sono incentrati su di un unico personaggio. I migliori sono il mono rufy e il mono zoro (grazie alle ultime espansioni). E' stato provato pure il mono usopp ma purtroppo non è all'altezza (dico purtroppo perchè è un mazzo bellissimo)
__________________ One Piece Judge level 1 |
| ||||||||||||
| Spulciando i siti online di carte di one piece avrei pensato a questi personaggi per il mio mazzo: 3xZoro duellante 3xRufy dal cappello di paglia 2xZoro l'infinita via della spada 2xRufy capitano col cappello di paglia 1xGran pirata Rufy 2xZoro spada dello spirito Per le tecniche ancora no so'.......^^ |
| ||||||||||||
| Inanzitutto benvenuto! (sei il nostro 1001 utente) Ti vorrei informare che dall'ultima espansione sono uscite anche le carte coppia, fra cui Rufy&Zoro "Irascibile duo". Ne puoi mettere solo 2 per mazzo, e comunque devi avere solo uno dei due sul ponte per trasformare il personaggio nella carta coppia. Mi sembrava il caso di fartelo sapere! Se vuoi usare Zoro ti consiglio di metterne 4 di Zoro duellante... è mostruosamente forte. Zoro "L'infinita via della spada" non te lo consiglio proprio, a parte forse per il side deck. Se ti capita un giocatore con la ciurma di Rufy... te lo frigge. Se non hai molti soldi ti consiglio anche lo Zoro "Spade della speranza". 3 Punti vita 400 di Power 2 danni Effetto: quando il numero totale di carte Personaggio "Pirati di Rufy" nel tuo oceano diventa 4 o più questo personaggio guadagna +100/+0. Te lo consiglio anche perchè oltre ad essere uno Zoro molto forte (più forte di sicuro degli zoro foil delle prime espansioni a parte il Duellante) è comune! Poi di Rufy ce ne sono tantissimi... adesso non so quali consigliarti. Comunque fai attenzione. Se hai il mazzo pieno di personaggi con tanti punti vita fai fatica a metterli sul ponte, e finisci il mazzo in fretta. Hai bisogno inoltre di un terzo personaggio che faccia da "tappabuchi". E' importante, perchè comunque è meglio proteggerlo, il capitano. Purtroppo ora ho poco tempo, magari dopo ti consiglio anche qualche buona tecnica da mettere nel mazzo!
__________________ |
| ||||||||||||
| Cmq come tappabuchi ti consiglio nami fanciulla dalle parole gentili e sanji assistente cuoco del baratie (quello comune). Uno dei due a scelta ovviamente se vuoi proprio il deck zoro rufy. |
| ||||||||||||
| Concordo con te Picio pensa di mettere una fanciulla come tappa buchi ed sono indeciso tra Nami e Nico Robin Sanji non lo mettero' perche' o lo uso come eroe picchiatore altrimenti come tappa buchi non c'e' lo vedo Aspetto altri consigli... Ho alcune domande: -quanti eroi mi conviene mettere? -conviene inserire jonny e yosaku i cacciatori di taglie amici di zoro? -ho un dubbio le carte per il mazzo sono 30 obligatorie o 35 obligatorie? |
| ||||||||||||
| 32 obbligatorie. Di solito 13-14-15 personaggi e il resto tech. Cmq sanji tappabuchi (1 vita 300 power 1 danno) è fortissimo perchè entra senza azioni e regala +200 al capitano finche è in campo. Inoltre è un bersaglio fisso per gli attacchi dell'opponent e ciò ti regala una carta in più in mano durante il turno avversario
| ||||||||||||
| quasi mi dimenticavo su jhonny e yosaku. Allora jhonny è forte ma yosaku non va messo. In ogni caso jhonny te lo consiglierei caldamente in un mono zoro, in un bi-deck vedi tu |
| ||||||||||||
| Al momento questi sarebbero i miei eroi: 4xZoro duellante 1xZoro l'infinita via della spada(immagine tropo bella per non metterla) 2xZoro spada dello spirito 3xRufy dal cappello di paglia 1XRufy gran capitano dal cappello di paglia 3xSanji assistente del baratie(rileggendo il testo della carte ho deciso di inserirla al posto di nami p.s. le carte eroe zoro sono praticamente definitive,le carte rufy sono ancora in forse e cerco consigli,per i rinforzi/tappabuchi direi di essere a posto... EDIT:la carta promo di zoro quella che dice circa cosi'"lo spadaccino che taglia l'acciaio" che effetto ha? grazie Last edited by Lord Deshwitat; 19-07-2005 at 17:20. |
| ||||||||||||
| dici il zoro promo a 4 vite 400 power e 2 danni? è semplicemente lo zoro più forte. quando ha rimasto 2 punti vita guadagna +100 power, quando invece rimane a 1 vita guadagna +200 power