![]() |
| Il resto del mondo Questa è una discussione riguardante ------>]ScArTa CaRtE[<-------- all'interno di Giochi vari: Okey ragazzi, ho aperto questo topic per farvi vedere la potenza del mio mazzo che ho studiato in 3 giorni: ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| |||
| ------>]ScArTa CaRtE[<-------- Okey ragazzi, ho aperto questo topic per farvi vedere la potenza del mio mazzo che ho studiato in 3 giorni: Ah, è uno SCARTA CARTE: 4 creek don creek SEMPRE CAPITANO 3 rufy che sarà re dei pirati 2 mobamby rgazzo nell'isola degli animali neri ARMA A DOPPIO TAGLIO 3 sham il più veloce dei fratelli nyaban SOLO RINFORZO 3 usop abilità di tiro istintiva 3 usop coraggioso uomo dell'oceano 1 battaglia difensiva 4 stelle di ketchup 3 stelle di polvere da sparo 4 furto felino 2 gom gom ball Side: 4 nezumi capitano di vascello VI LASCIO IMMAGINARE 1 grande fuga Ho battuto qualsiasi mazzo, solo che trovo un po di difficoltà contro i ciurma di rufy :twisted: , lo devo rivedere. Ehy esperti, CHE NE DITE? 8) |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |