![]() |
| Il resto del mondo Questa è una discussione riguardante Il mio Mazzo Ligth Fire all'interno di Giochi vari: Primo mazzo è un bel gioco se siete veterani di magic lo capirete velocemente. Creature Fuoco x 3 Vorg, Barone ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| |||
| Il mio Mazzo Ligth Fire Primo mazzo è un bel gioco se siete veterani di magic lo capirete velocemente. Creature Fuoco x 3 Vorg, Barone Immortale x 4 hellion Spazzafuoco x 2 Aliandrago x 4 Volcanodon Superesplosivo x 1 Zyler rissoso x 1 Rothus l' Errante x 1 Terrore dei cieli Gathling x 2 Meteosauro x 1 Gigio eroe nomade x 3 Piccola artigiana Luce x 1 Rayla ministro della verità x 1 Lok, visir della caccia x 3 La ura gia custode celeste x 1 Frei visir dell' aria x 1 Erba smeraldina x 2 Albero di iada senatine x 1 Szubs Kin Proteggicrepuscolo Incantesimi Fuoco x 1 Fiamma Ciclonica x 2 Potenza infuocata x 2 mazza cremisi Luce x 1 Raggio solare x 1 Timore sacro x 1 Ala laser |
| |||
| mmm...buono ma non mi convince...hai usato solo carte della prima espansione...ti consiglierei di sostituire 1 Aliandrago con un ucarn ed 1 Rayla con un altra ura giga...poi metti qualche creatura evoluta...che ne so...alcadeias e carte appropriate per piazzarla! Poi hai incantesimi poco potenti...una fiamma ciclonica serve a poco...mettine un altra levando una mazza cremisi...io non sono molto esperto in duel masters, ma così ti dovrebbe girare meglio. |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |
| | ||||
| Thread | Thread Starter | Forum | Replies | Last Post |
| Blind Fire (2°versione) | calapera | Deck Zone | 16 | 08-06-2005 11:28 |