![]() |
| Il resto del mondo Questa è una discussione riguardante SFIDA ALL'ITALIA all'interno di Giochi vari: La lobby pescarese : LUIGI "Maestro" "Tencar" CARAFA ALVISE "Saluri" "Discepolo" "Pareggio sempre con il campione d'Italia" GASPARI MARCO "Panta" ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| |||
| SFIDA ALL'ITALIA La lobby pescarese : LUIGI "Maestro" "Tencar" CARAFA ALVISE "Saluri" "Discepolo" "Pareggio sempre con il campione d'Italia" GASPARI MARCO "Panta" "Alvantor" PANTALONE Lancia la sua sfida al resto d'Italia, promettendo di piazzarsi nei top 16 di quest'anno... TREMATE!!!!! P.s. Utile considerazione, il sottoscritto arriva SEMPRE nei top 16...ehm...... |
| ||||||||||||
| non credo proprio. l'unico che tiene testa a luigi sono io ...............( magari anche 1 certo Ettore vorrei solo ricordare che ai nazionali dell'anno scorso della nostra camera , nella quale eravamo in 4 ( io tencar verox e 1 altro ) in tre siamo arrivati ai 4 di finale.........anche se poi....... W ANCONA E FRANCAVILLA
__________________ Michy L'importante è partecipare......perchè tanto VINCO IO!!!!!! Lista carte scambio http://www.misterdeck.com/forum/area-scambio/2223-%5Byugioh%5D-%5Bscambio%5D-chaos-jinzo-vampire.html |