![]() |
| Il resto del mondo Questa è una discussione riguardante La mia squadra all'interno di Giochi vari: A dire il vero é di Tencar ma c'è stato un periodo in cui non ha giocato e quindi mi ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| |||||||||||
| La mia squadra A dire il vero é di Tencar ma c'è stato un periodo in cui non ha giocato e quindi mi prestava il mazzo.Se giocato bene é un buon mazzo altrimenti comencia a prendere gals e lì sono dolori. Bucci(02/03) Fresi(02/03) Galante(02/03) Tramezzani(02/03) J. Zanetti(02/03) Davids(02/03) Stankovic(02/03) Lamouchi(03/04) Mozart(03/04 D. Baggio(03/04) Bierhoff(02/03) Carte azione: Ritmo: 2 Sensa tregua Tiro a segno Carte blu: Alza avanti Stagli dietro Carte rosse: 2 Ripartenza rullo compressore Carte verdi: Palla spizzata 2 Sbang! Turbine 2 Segni di debolezza 2 Finta di corpo 2 Al limite del regolamento 2 Entrata decisa Le ali ai piedi 2 Inbarazzo della scelta 2 Slalom Le carte azione sono del mio mazzo(infatti mancano molte carte)e Ciao Ciao li gioco di side perchè dove gioco io ormai non ci casca più nessuno,così,se mi dovesse capitare qualcuno di nuovo li metto subito. |
| ||||||||||||
| E' giusto tenere almeno un secondo tiratore, anzi, sto vagliando se sia possibile fare una squadra competitiva a 3 tiratori (2 di tiro e 1 di testa, o viceversa). PS. Ho modificato il tuo titolo, in quanto squadra si scrivere con la Q :mrgreen:
__________________ Admin Misterdeck |
| |||||||||||
| R: La mia squadra Cmq quella di usare 3 tre tiratori e un'ottima strategia,io metterei Bieroff attacco,in centrocampo Stankovic e poi sarei tentato a mettere un altro attaccante. Appena riuscirò a combinare qualcosa la posterò al più presto. |
| |||||||||||
| R: La mia squadra Maestro,sapevo che avrebbe risposto,é un richiamo irresistibile. Ma infondo,cosa ho spifferato?una squadra che non valeva un molto,che avevamo già deciso di sostituire,quindi,dopo aver visto l'ancolo dedicato a FC vuoto(e che cavolo possibile che nessuno gioca a FC )ho deciso di riempirlo. |
| ||||||||||||
| Tencar altro che DISCEPOLO, se lo tratti così diventa un SUDDITO :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: Saluri, non lo stare a sentire, sono io il RE delle formazioni :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: QUEST'ANNO SARO' IO AD ELIMINARTI AI NAZIONALI CARO TENCAR :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
__________________ Admin Misterdeck |
| |||
| Ehm... caro il mio Verox...stai parlando con la persona che ti ha eliminato ai nazionali dell'anno scorso diventando vicecampione d'Italia, non con l'ultimo degli stronzi!!!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: So gatti da cagare per tutti voi!!! QUEST'ANNO DOMINERA LA LOBBY PESCARESE!!!!!!!!!!!! |